Game of Thrones 6: un vecchio personaggio potrebbe ritornare?

Continuano le riprese della sesta stagione di Game of Thrones a Peñíscola, e continuano ad arrivare immagini dal set. Nella serie la città farà da sfondo a Meereen, e si fa sempre più strada la convinzione che uno dei momenti chiave dei nuovi episodi sarà l’assedio della città. Le aree interessate dalle riprese, infatti, sono state allestite con scenografie che mostrano devastazione e rovina, mentre a quanto pare le comparse sono truccate e vestite come “popolazione affamata”.

Ma non è tutto: sempre dal set a Peñíscola arrivano le immagini di Sibel Kikelli, sorpresa a passeggiare con David Benioff and Conleth Hill per le vie della cittadina. Ovviamente questo non significa necessariamente che rivedremo Shae (l’attrice non appare in costume di scena): può anche darsi che l’attrice si trovasse in Spagna. Ma in Game of Thones non si può mai escludere nulla…

https://pbs.twimg.com/media/CQjNc72WgAAiZaV.jpg

https://pbs.twimg.com/media/CQjUoONWEAAv_S-.jpg

La sesta stagione di Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).