Una Mamma per Amica: Dean si tira fuori dalla scelta di Rory

Molto probabilmente entro la fine del revival di Una Mamma per Amica, Rory sceglierà chi vorrà al fuo fianco come fidanzato e la scelta ricadrà su uno dei suoi 3 ex.

Ma proprio uno dei 3 ex sicuramente sarà tagliato fuori. Il ragazzo in questione è  Dean, interpretato d Jared Padalecki, che farà solo una piccola apparizione.

Qualche giorno fa si è tenuta a Roma la puntuale convention di Supernatural di JIBCON7 dove era presenta anche Jared Padalecki e tra le tante cose, durante il panel, ha parlato anche del ritorno sul set del revival di Una mamma per amica dichiarando che, Amy Sherman-Palladino, lo ha chiamato dicendogli :

“ti scriveremo una scena grandiosa, e se riesci a liberarti per un giorno da Supernatural faccelo sapere e programmeremo la tua scena per quel giorno”.

Dean Forester sarà quindi presente solo per una piccola scena  per concludere la sua storia all’interno di Una mamma per amica. Ed è prorprio lo stesso attori a confermare che questa scena, darà un degna conclusione alla storyline di Dean e lo farà proprio nel luogo più emblematico per Dean, il Doose’s Market.

Da questo possiamo tirare le somme e dedurre che sicuramente la scelta di Rory non ricadrà su Dean.

A questo punto i due pretendenti saranno Jess e Logan. Per conoscere la scelta di Rory non ci resta che attendere la fine del revival.