Tutte le serie tv e le novità da vedere a Maggio

Anche maggio sarà un mese ricco di novità per quanto riguarda le serie tv, dall’atteso ritorno della terza stagione di Twin Peaks alla nuova stagione di Frago.

Maggio è quel mese che segna la fine di numerose serie tv che lasceranno il posto a quelle nuove e in programma c’è ne sono davvero tante. A partire dall’atteso ritorno di Twin Peaks con la sua nuova terza stagione. La profezia di Laura Palmer, «ci rivedremo fra 25 anni», si avvererà il 26 maggio su Sky Atlantic. Non si sa nulla di questa stagione ma saranno 18 episodi che possiamo vedere. Tra gli attori, vecchie conoscenze, come appunto Kyle MacLachlan, e new entry famose, come Naomi Watts, Monica Bellucci e Amanda Seyfried. C’è anche il ritorno di Gordon Cole, interpretato dallo stesso Lynch.

Risultati immagini per Twin Peaks

L’altra imperdibile serie tv  è quella di Fargo (dall’8 maggio su  Sky Atlantic), l’antologia televisiva tratta dal film dei Coen, che torna con la terza stagione. Il protagonista è Ewan McGregor nel (doppio) ruolo di due fratelli rivali e agli antipodi: uno sovrappeso, mezzo calvo e al verde; l’altro con chioma folta e riccioluta e villone da miliardario.

Risultati immagini per Fargo 3

Tra le novità bisogna segnalare anche: American Gods (dall’1 maggio su Amazon), la serie fantasy tratta dal romanzo di Neil Gaiman, dove le antiche divinità dichiarano guerra a quelle nuove (come denaro, tecnologia, fama).

Risultati immagini per American Gods

PAGINA: 1  2