Marvel’s Runaways Snags diventa ufficialmente una serie tv

Anche il Network Hulu sta per tuffarsi nel mondo dei fumetti e lo fa portando sul piccolo schermo Runaways prodotta dalla Marvel.

Marvel's

Hulu ha annunciato di aver ordinando ufficialmente a serie televisiva Marvel’s Runaways, dai produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage (The O.C.).

Basata sull’omonima serie Marvel Comics creata da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona, la nuova serie TV è incentrata su un gruppo di ragazzi i cui genitori sono segretamente membri del gruppo di super-cattivi conosciuto come Pride. I ragazzi, alcuni dei quali hanno acquisito i poteri dai loro genitori, rubano le loro armi e risorse e pianificano di sconfiggere Pride.

Dal materiale originale, i genitori fanno parte di un’organizzazione criminale conosciuta come “L’Orologio” che ospita annualmente una raccolta di “beneficienza” la quale funge da luogo di incontro per nefasti viaggiatori del tempo, maghi, scienziati pazzi, alieni e mutanti. 

Le riprese sono cominciate lo scorso febbraio a Los Angeles con il nome in codice “Rugrats”.

Il debutto della serie tv è prevista su Hulu per il 2018, ma non si sa ancora la data esatta e se eventualmente arriverà anche su altri VOD accessibili da noi italiani.

Fanno parte del cast dello show: Ariela Barer, Lyrica Okano, Rhenzy Feliz, Gregg Sulkin, Virginia Gardner, Allegra Acosta.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series