Tom Hardy insegue, blocca e consegna alle autorità un ladro

L’attore Tom Hardy, nella giornata di domenica, si è reso protagonista, fuori dal set, inseguendo e bloccando un giovane ladro.

Immagine correlata

Chi era presente ha affermato che la scena era molto simile a quella di un “film d’azione” quando la famosa star del cinema Tom Hurdy ha inseguito e acciuffato un giovane ladro che aveva rubato un motorino la scorsa domenica le quartiere di Richmond a Londra.

I ladri erano due e dopo aver superato un semaforo rosso, si sono scontrato con una macchina. Uno dei due è stato fermato immediatamente, mentre il suo complice si è allontanato sperando di evitare la cattura.

La star di Taboo ha assistito alla scena e dopo la fuga dei uno dei due ladri ha iniziato correre, superando anche delle staccionate e dei muretti, per poi bloccarlo. Una volta a terra, riferiscono sempre testimoni citati dai media inglesi, Hardy lo ha perquisito, controllato i documenti e poi consegnato alla polizia che era riuscita invece a catturare il complice.

Un testimone, il ventiduenne Arun Pullen, ha dichiarato:

“E’ stato folle, come se fosse entrato in modalità supereroe in un film d’azione. Tom probabilmente stava camminando lungo la strada. E’ partito all’inseguimento e sembrava furibondo. Se il ragazzino fosse stato abbastanza stupido da resistere penso che Tom avrebbe reagito.

Tom Hardy chiaramente non è un uomo con cui scherzare. Ha persino controllato i documenti del ragazzo prima che arrivassero i poliziotti. Gli ho chiesto cosa era successo e mi ha detto che l’ha rincorso attraverso il mio giardino sul retro e l’ha preso dietro l’angolo”.

La fidanzata del testimone ha poi raccontato:

“Sono una grande fan di Tom Hardy ed era sicuramente lui. Sembrava arrabbiato come appare in tv”.

I due giovani criminali alla fine sono stati arrestati grazie anche al grande aiuto di Tom Hardy.

Hardy ha anche rivelato che se non fosse diventato attore il suo sogno era entrare nei marines e oggi ne è un membro onorario dopo che ha condotto una visita alla pattuglia RM Condor ad Arbroath, in Scozia.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series