Crea sito

Shadowhunters 2B: l’arrivo di Sebastian nel nuovo promo

      aprile 26, 2017     Senza categoria, Shadowhunters, Telefilm, Trailer     

Shadowhunter ritornerà solamente il 5 giugno con la seconda metà della seconda stagione e Freeform ha rilasciato un nuovo promo.

Freeform ha rilasciato il promo ufficiale per la seconda parte della seconda stagione di Shadowhunters – che debutterànegli USA Lunedì 5 Giugno con la 2×11 dal titoloMea Maxima Culpa” – che offre ai fan un primo sguardo a Will Tudor nei panni del famigerato Sebastian.

Risultati immagini

Nel video notiamo inoltre tanta tensione romantica tra Clary, Simon e Jace, quest’ultimo che vuole delle risposte da Valentine (con qualsiasi mezzo necessario) e ovviamente, Magnus che si prende un drink. 

Ecco qui potete vedere il nuovo promo, buona visione!

I nuovi episodi esploreranno le dinamiche lasciate in sospeso dal winter finale e in particolare scopriremo qualcosa in più su Valentine. Anche se è stato catturato, il personaggio giocherà un ruolo cruciale nelle prossime puntate di Shadowhunters 2. A rivelarlo è stato lo showrunner Todd Slavkin che a EW ha dichiarato: ‘Verrà fuori un lato molto diverso di lui. Valentine ha sempre avuto il controllo della situazione e abbiamo trovato interessante esplorare l’altro lato, quello in cui lui si trova prigioniero e il come affronta ciò’.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

error: