The Vampire Diaries – The Originals: novità sul crossover tra Klaus e Stefan

Dopo l’annuncio dell’imminente crossover tra The Vampire Diaries e il suo spin-off The Originals, è il momento di conoscere ulteriori dettagli.

Il crossover nasce perché Stefan ha bisogno di un posto in cui fuggire” dice la produttrice esecutivaJulie Plec. “Lui è in fuga. Ha bisogno di andare in un luogo dove la magia non può trovarlo e realizziamo che può andare a New Orleans dove c’è quel bar in cui la magia non funziona”.

Questo era il piano: un divertente episodio di TVD con Klaus come special guest star finché Joseph Morgan non ha detto la sua suggerendo di prolungare ciò in The Originals.

Ci siamo resi conto di avere la trama giusta: l’asservimento e la guerra [tra] con la Trinity e la profezia. Il timore di ciò ha un effetto diretto su Stefan, per cui egli rimane in giro per un episodio di Originals nel quale partecipa all’ultimo dilemma per uscire da quella situazione”.

Klaus e Stefan non si vedono da un po’, da prima che Salvatore iniziasse a frequentare l’amore di Klaus, Caroline, ma se sperate in una battaglia per la biondina, beh, resterete delusi.

Stefan adesso sta con Caroline, e Klaus, ovviamente, ha appena vissuto tutto quello che è accaduto con Cami” ricorda Plec. “In realtà loro hanno una sorprendentemente civile e onesta conversazione sull’amore – cosa esso significa e i sacrifici che si devono compiere in nome di esso”.