Crea sito

Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Arrow, The 100, Blindspot, Legends Of Tomorrow, Supergirl e altri

      gennaio 23, 2016     Senza categoria     

Anticipazioni su:

  • Arrow

Il Calculator è il padre di Felicity? “Sintonizzatevi assolutamente” rispondeWendy Mericle circa questa teoria. “Noi siamo molto entusiasti per questo personaggio. Egli ha un legame con Felicity. Siamo molto contenti. Tom Amandes è stato fantastico nel ruolo, lui porta molta gentilezza e cattiveria nel personaggio”.

  • The Blacklist

Lo scorso episodio ha sollevato un’importante questione: Raymond Reddington è davvero Raymond Reddington? Guarda, lui ha detto, ‘non credere a niente di quello che dico, sono un bugiardo, i criminali sono bugiardi, io sono un noto bugiardo’”ricorda il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Red ci ha messo in guardia il giorno in cui l’abbiamo incontrato di non fidarci di tutto quello che dice. Sappiamo che è andato dal Dr. Maltz, e si è sottoposto a interventi chirurgici, che c’era soltanto una fotografia – loro non sanno che faccia avesse in realtà. Guardi qualcuno a distanza di 20 anni e talvolta egli appare piuttosto diverso. C’è una possibilità che lui non sia chi dice di essere? Credo che dovremmo fidarci molto poco di quello che Reddington dice dice l’EP.

  • The 100

Ecco un paio di cose interessanti e sorprendenti nelle puntate a venire (secondo Natalie Abrams): l’identità di Roan e cosa vuole da Clarke. Chi ha intrappolato gli Arkes e quanto importante è Mount Weather. E nonostante il fatto che il personaggio di Brenda Strong sia chiamata Ice Queen lei sarà tutto il contrario di questa famosa principessa. Mentre i fan Clexa devono guardare con molta attenzione questa GIF.

  • Grey’s Anatomy

Al ritorno del medical drama, Amelia è “triste, isolata, emarginata” descrive Caterina Scorsone. “Non si trova in una bella posizione. Beve di nuovo. Amelia è davvero in un brutto momento”. Sfortunatamente, “Owen sta attraversando il suo dramma con Riggs, quindi nemmeno lui si trova in una bella posizione” aggiunge l’attrice sottolineando che i due medici non saranno in grado di esserci l’uno per l’altra. “Loro si isolano entrambi. C’è un detto circa il non esser malati lo stesso giorno, e in questo caso, sono malati lo stesso giorno”.

  • Blindspot

Come se l’aver perso il suo ragazzo non fosse abbastanza, Patterson forse presto pagherà il prezzo per aver lasciato che David guardasse quei documenti classificatiche l’hanno poi portato alla sua raccapricciante e prematura morte in primo luogo.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Le Leggende possono tornare indietro nei loro rispettivi passati, ma non sarà esattamente semplice. “Una delle cose che abbiamo stabilito in questa serie è che il tempo vuole che [quel certo qualcosa] accada” dice l’EP Marc Guggenheim. “Non abbiamo ancora realizzato una trama in cui un personaggio vuole tornare indietro e cambiare un momento determinante nelle loro vite, ma ciò sarebbe estremamente difficile da realizzare. In altre parole, Sara potrebbe provare a non salire sulla Queen’s Gambit, ma potrebbe finire in quella barca in altri modi. “Inoltre, non sono del tutto sicuro che Sara vorrebbe cambiare quella situazione” dice Guggenheim. “Ovviamente questi anni nella Lega [degli Assassini] e su Lian Yu non sono stati tutti rose e fiori, ma Sara è soddisfatta della persona che è diventata. Non trascorre molto tempo a pensare al come cambiare chi è”.

  • Quantico

Non sarà l’ex moglie di Ryan a mettersi in mezzo tra lui e Alex. “Il problema in realtà non è nemmeno Hannah, è quello che accadrà tra Alex e Ryan dopo tutto quello che hanno passato” spiega Priyanka Chopra. “Come faranno a superare tutto? Loro si amano a vicenda, ma non possono stare insieme, perché Alex è la distruzione di se stessa. Lei è talmente oscura da scappare da tutte le cose belle. È talmente intimorita dall’esser ferita che ferisce se stessa [per evitare] che qualcun altro la tradisca. Questo sarà la sua rovina”.

  • Supergirl

C’è molta chimica tra Chyler [Leigh] e Peter [Facinelli]” nonostante lui sia il cattivo riconosce l’EP Andrew Kreisberg. “È follia. Mentre è divertente giocare con la tensione, non credo che nessuno del pubblico o di noi voglia vedere Alex innamorarsi di qualcuno che ha fatto delle cose così spregevoli”. Tuttavia, Kreisberg aggiunge, “lasceremo la cosa tra di loro indugiare fino a quando le persone non smetteranno di guardare”.

  • Colony

Vedremo mai cos’è accaduto al resto del mondo? Questa è un po’ la domanda da un milione di dollari. La serie esplorerà quello che c’è al di fuori della mura, in particolare quello che c’è nel dispotico centro. “Andremo lì, sì” anticipa l’EP Carlton Cuse. “Arriveremo dall’altra parte dei muri durante il corso della stagione”.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

error: