The Vampire Diaries: cosa faranno gli Attori dopo la fine dello Show

The Vampire Diaries, la nota serie sui vampiri, chiuderà i battenti alla fine dell’ottava stagione. Una volta conclusa la serie ecco qui tutti i progetti che hanno in cantienre i protagonisti della serie  Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley e altri
Paul Wesley
Colui che presta il volto al più piccolo dei Salvatore, Stefan, ha in mente di lavorare in Convergence, un film di fantascienza che uscirà nelle sale l’anno prossimo, ma di cui non si sa ancora molto. Visti gli episodi diretti da Paul Wesley in TVD, ci chiediamo se tra i suoi progetti non ci sia anche quello di dirigere un film un giorno.

Risultati immagini per Paul Wesley
Kat Graham
Strega nella serie, cantante, ballerina e attrice nella vita, l’interprete di Bonnie Bennett, Kat Graham, ha molti progetti in vista: Where’s the Money, All Eyez on Me e QQ Speed.

Risultati immagini per Kat Graham
Zach Roerig
Tra i personaggi meno apprezzati, Matt è interpretato dal giovane Zach Roerig che, al contrario, è molto amato dai fan dello show. L’attore sarà nel film del 2016 The Year of Spectacular Men e nel sequel di The Ring 2, intitolato Rings, che uscirà il 3 febbraio 2017 nelle sale statunitensi.

Risultati immagini per Zach Roerig
Nina Dobrev
Con la speranza che torni ad essere Elena Gilbert almeno per un episodio dello show, Nina Dobrev ha ben quattro film in cantiere che usciranno nei prossimi anni: Arrivals, Crash Pad, xXx: Return of Xander Cage e Flatliners.

Risultati immagini per Nina Dobrev
Ian Somerhalder
Il bel Damon, ha recitato nel ruolo di Harkin Langham nel film del 2014 The Anomaly. L’attore si è dedicato molto all’ambiente in questi anni e ha creato alcuni progetti documentaristici – come Years of Living Dangerously – con la moglie Nikki Reed, con cui ha firmato un contratto da produttori per la Warner Bros. Television.

Risultati immagini per Ian Somerhalder
Candice King
Essendosi sposata e avendo avuto una bambina da poco tempo, dopo The Vampire Diaries l’interprete di Caroline Forbes, Candice King, non ha progetti in vista. L’attrice ha infatti deciso di dedicarsi per lo più alla famiglia, almeno per adesso.

Risultati immagini per Candice King
Matthew Davis
Come la collega Candice, non ha progetti cinematografici in vista il momento. Per adesso si gode il successo che gli offre Alaric Saltzman in The Vampire Diaries… e come dargli torto!

Risultati immagini per Matthew Davis
Michael Malarkey
Lorenzo è un musicista e cantante molto amato in Gran Bretagna e in Europa, ed è anche un attore di teatro. Quando potremo vederlo al cinema? Purtroppo non molto presto, ma non perdetevi il corto Oliver’s Landing!
Immagine correlata