Nina Dobrev parla del suo ritorno in The Vampire Diaries

Intervistata direttamenre sul red carpet degli American Music Awards, Nina Dobrev commenta la possibilità di un suo ritorno per il finale di serie di The Vampire Diaries.

La domanda che tutti i fan della serie che chiedono è: Rivedremo Nina Dobrev nell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries?

Elena Gilbert è stata uno dei punti fermi, insieme a Stefan e Demon, della serie che con la sua ottava stagione sta per chiudete definitivamente i battenti, infatti mancano poco più di 10 episodi e dopo diremo addio ai vampiri più famosi del nuovo millennio.

Negli scorsi mesi Julie Plec ha più volte annunciato che avrebbe fatto il possibile per riportare qualche personaggio del passato per un ultimo saluto e la promessa della produttrice è stata mantenuta. Infatti abbiamo visto Tyler Lockwood e lo sceriffo Forbes. Ma ovviamente il ritorno più desiderato dai fan, nonché quello più chiacchierato in questi ultimi mesi, è quello di Nina Dobrev.

E proprio durante l’intervista ecco cosa ha dichiarato l’attrice in merito ad un suo possibile ritorno per il gran finale della serie:

“Dovreste chiederlo ai produttori”, risponde Nina all’intervistatore che le chiede se la rivedremo nella serie.

“Io e Nina abbiamo è parlato e so che lei vuole esserci al 100%. Si tratta solo di definire qualche piccola cosa come capire la disponibilità in base alle nostre agende”, aveva rivelato JuliePlecEntertainment Tonight lo scorso mese.

Ancora nulla di certo, dunque, su questo discusso ritorno.

Ecco anche le immagini del red carpet:

nina-dobrev

Risultati immagini per nina dobrev american music awards 2016

Risultati immagini per nina dobrev american music awards 2016Risultati immagini per nina dobrev american music awards 2016

Risultati immagini per nina dobrev american music awards 2016