The Vampire Diaries 7: il nuovo rapporto di Bonnie lo Steroline e molto altro

Lo scorso episodio di The Vampire Diaries andato in onda questa settimana ha visto la nascita di una nuova storia d’amore, il riaccendersi di una vecchia fiamma e la promessa di un contorto omicidio.

La produttrice esecutiva del dramma CW, Caroline Dries ha parlato dei colpi di scena di questa settimana [attenzione l’articolo contiene SPOILER] primo fra tutti (#Benzo?!) e come influenzeranno il futuro della serie.

Vampire Diaries Bonnie Enzo

Il NUOVO RAGAZZO di Bonnie | L’idea di Bonnie e Enzo insieme è giunta dal 21° episodio della 6° stagione, quando lui voleva far visita a Lily ma trova la strega sulla porta della residenza Salvatore. “Kat [Graham] e Michael [Malarkey] hanno una tale… chimica in quella breve scena ricorda l’EP. “Eravamo come, ‘Uh… esploriamo quella relazione’. Ovviamente non hanno ragioni per piacersi, nel presente, abbiamo una storia di odio. Quindi il punto è che quando vedi il futuro, si suppone essere del tipo, ‘aspetta, come sono finiti lì?’ Speriamo che crei abbastanza intrighi perché [i fan]provino a indovinare”.

 

Il RITORNO di TYLER | Rivedremo Lockwood, come detto in precedenza. Dries descrive ciò come “l’arco mitologico” in cui Tyler trova se stesso: “avrà una sorta di trama a parte che ci aiuterà più tardi nella stagione per introdurci in questo nuovo mondo”.

JULIAN vs. ENZO | Il prossimo Big Bad di Mystic Falls è tutto quello che possiamo aspettarci? Non proprio, apprendiamo. “Se tutto va bene sarete piacevolmente sorpresi quando lo incontrerete. Lui è divertente e pieno di vita e affascinante e incredibilmente attraente… La parte divertente sarà fargli rivelare il suo vero lui” dice l’EP. E restando in tema, Enzo sarà invitato all’imminente festa per Julian della prossima settimana. “Si presenterà a giudicare la concorrenza. Non è ancora completamente fuori [dalla famiglia]”.

tvd-jo

Oh, no JO! | “Abbiamo questa mitologia con la Phoenix Stone e il cosa fa realmente, quindi il mistero per i prossimi episodi sarà come Finta-Jo – o come volete chiamarla – può integrarsi nel mondo che abbiamo creato a Mystic Falls e a Whitmore spiega Dries. Nel frattempo, Alaric lotterà con il come “gestire qualcuno che appare esattamente come la sua defunta moglie, ma non è lei”.

Per quanto riguarda invece le gemelline viste nella puntata della scorsa settimana, arriveremo “a qualche informazione in più” durante il “rompicapo, così per dire, della prossima settimana”. (E giusto per esser chiaro, è “possibile” che lo spirito dentro il corpo di Jo sia qualcuno che conosciamo).

COMPLICAZIONI per lo STEROLINE | Come più informazioni sul passato di Stefan e Valerie verranno fuori, “ciò comincerà a rendere [Caroline] insicura sul dove lei sia con lui. Non è un personaggio insicuro, [ma] queste piccole cose continuano a infastidirla… Stefan lotterà con il come essere un bravo ragazzo e convalidare il suo rapporto con Valerie ed anche sentirsi come se stesse lasciando Caroline nella polvere… Nel sesto episodio, lui ammetterà come ciò lo tocca, anche nel presente.[Nel frattempo, Caroline] troverà una forza interiore che non credeva di avere”.

X segna la trama | Infine, parliamo di quelle strane cicatrici a forma di X che appaiono sia nel presene che nei flash-forward. “Abbiamo visto nel futuro che Stefan ha quella cicatrice e vediamo che Bo ne ha una che è guaritanota Dries promettendo che “proprio quando si credeva di aver capito come Stefan ha ottenuto la sua in futuro, sarete gettati in un ciclo. Sarà un tema ricorrente in tutto il resto della stagione”.