Johnny Depp sarà il doppiatore nel sequel di Gnomeo e Giulietta

Paramount e MGM hanno annunciato che l’attore candidato all’Oscar, Johnny Depp,  farà parte del doppiaggio del cartone “Sherlock Gnomes”, sequel di “Gnomeo e Giulietta”, prodotto da Elton John.

Gnomeo e Giulietta, uscì nelle sale nel 20111 ed è un cartoon in stile musical prodotto da Elton John che all’epoca incassò quasi 200.000.000 dollari in tutto il mondo. Ebbene il 12 gennaio del 2018 sbarcherà l’annunciato sequel, Sherlock Gnomes.

Cosi’ come anunciato, Johnny Depp sarà la star del lungometraggio animato, tornando così a doppiare cartoon 4 anni dopo Rango, poi premio Oscar. Depp sarà affiancato anche da James McAvoy ed Emily Blunt.

 In questo nuovo capitolo, Gnomeo e Giulietta si affideranno al detective Sherlock Gnomes per indagare su una serie di sparizioni di gnomi da giardino nel cuore di Londra.

John Stevenson, regista di Kung Fu Panda, si occuperà della regia, con Ben Zazove allo script. Elton John e David Furnish, suo marito, produrranno il tutto insieme a Steve Hamilton Shaw e Carolyn Soper. E’ facile quindi immaginare una nuova canzone inedita del baronetto per la pellicola, 4 anni dopo la nomination ai Golden Globe per il brano ‘Hello Hello’.

Prima di Rango Depp era stato doppiatore anche per Tim Burton, nel 2005, con La sposa cadavere.