The Royals 2: anticipazioni Cyrus, Jasper e altro ancora

Questa sera sarà il giorno del grande ritorno per The Royals con la sua seconda stagione dopo esserci lasciati con tanti cliffhanger (come Eleanor e Liam sono eredi legittimi al trono? Chi c’era dietro la morte di King Simon?) e la svolta più sorprendente di tutte, ovvero la sorprendente salita di Cyrus al trono.

"I'm excited to show off a bigger, better version of this world," showrunner Mark Schwahn tells THR.

Il produttore esecutivo del dramma, Mark Schwahn anticipa cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione:

CAMBIAMENTI | A cominciare da… “Jasper e Liam non erano veramente vicini l’anno scorso o per niente, quindi questa stagione, Eleanor avrà una nuova guardia del corpo di nome James – che porta un colore diverso nella serie – e Jasper sarà riportato di nuovo nel gregge nella vita di Liam” afferma l’EP.

Jasper ha una strada lunga se vuol riconquistare Eleanor” soprattutto se consideriamo quella scappatella con la madre di lei la scorsa stagione. “Ha davvero bisogno di farsi avanti e diventare eroico per riguadagnarsi sia la sua fiducia che la strada per tornare nel suo cuore. Lui forse è o no interessato in merito. Ma la passata stagione a Monaco abbiamo incontrato Beck e lui ha un posto nel cuore di Eleanor,quindi potrebbe esserci un triangolo amoroso nella 2° stagione. E a volte c’è un triangolo di odio”.

CYRUS e il suo REGNO | “Potrebbe esserci o non un nuovo interesse per King Cyrus, lui è un uomo vanitoso, ma desidera anche che il mondo lo ami. Il suo piano B è: se loro non mi amano, allora mi temeranno. Sarà interessante vederlo tenere a qualcosa per una volta, ma si può solo andar lontano con un uomo che è puramente cattivo, vanesio e esagerato”.

Cyrus è adatto a immergersi nella trappola di essere Re come nessun altro. Non ha regole è molto scrupoloso, ma sotto questa facciata è in realtà molto insicuro ed è una pessima combinazione per qualcuno seduto su quel trono. Lui vuole ciò che vuole e se non lo ottiene diventa malignospiega Schwahn.

La mossa di Helena | Dopo esser stata alleata del cognato, “Helena fa delle mosse per cambiare l’ordine di successione per assicurarsi di essere lei la prossima erede al trono e Cyrus tende a sentirsi molto minacciato da ciò”.

OPHELIA e Liam | Non vedremo molto della loro storia questa stagione, “è davvero facile dire che l’amore vince su tutto, ma se crediamo che Liam era un principe playboy e pensiamo che una grossa parte del cosa ha trattenuto Ophelia dell’impegnarsi totalmente con lui era il suo mondo e la sua vita, queste cose vanno discusse. Mai dire mai per loro. Ma la distanza può sia rendere il cuore più affezionato che portare un cuneo tra di loro e questa è la trama che seguiremo questa stagione”.