Crea sito

The Ring 3: svelato il volto della nuova Samara

      marzo 19, 2015     Film, Senza categoria     

I lavori di Rings (qui per per leggere l’articolo correlato) cominciano ad entrare nel vivo. Stiamo parlando del nuovo capitolo della saga dedicata alla “videocassetta mortale”, inaugurata nel 1999 con la pellicola giapponese Ringu, diretta da Hideo Nakata, e rivissuta nel 2002 grazie ad un remake americano diretto da Gore Verbinski e con protagonista Naomi Watts.

Il regista ha F. Javier Gutierrez è impegnato con la fase di pre-produzione e ha diffuso tramite il suo account Instagram un’immagine che mostra la terrificante Samara.

Printing Samara #Rings #TheRing #SamaraMorgan #movie #Paramount #preproduction #Atlanta #makingof #makeup

Una foto pubblicata da F. Javier Gutierrez (@fj6utierrez) in data: 17 Mar 2015 alle ore 06:19 PDT

Akiva Goldsman è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura del film, che vedrà nel cast la modella italiana Matilda Lutz, nata a Milano nel 1992, ma di padre statunitense, nota soprattutto per il ruolo di Barbara Pinaider in Fuoriclasse.

Stando a quanto riportato recentemente dal sito Bloody Disgusting il film non sarà né un sequel né un remake: Rings sarà un prequel e racconterà la storia di Samara, la giovane ragazza morta tragicamente e in grado di diffondere la sua maledizione attraverso una VHS.

Abbiamo appreso cosa le è successo nel primo film, ma ora scopriremo ogni dettaglio sulla sua vita, a quanto pare. L’uscita del film è prevista per il 13 novembre 2015.

Commenta con Facebook!

commenti

error: