The Flash 3: nuovo trailer e anticipazioni sui nuovi nemici, Flashpoint e Arrow e altro

The Flash è pronto a debuttare per la terza stagione.

Nella premiere, Barryha vissuto in quella cieca beatitudine” con entrambi i suoi genitorinel mondo di “Flashpoint”, anche se conserva tutti i ricordi dell’altra linea temporale ed è stato lo stesso colpito dalle radiazioni dall’acceleratore di particelle.

Ma una volta che esce dalla sua bolla, “ci sono numerosi cambiamenti che Barry scopre, e diverse relazioni” anticipa il produttore esecutivo Aaron Helbing dal panel del San Diego Comic-Con.

Per cominciare, “Cisco è un appariscente miliardario” descrive Carlos Valdes. “Lui mostra di continuo quanti soldi ha e quanto ricco è”.

Nel frattempo, Barry e Joe lavorano ancora insieme, ma non sono così vicini dal momento che il velocista – in questa realtà – non è cresciuto con la famiglia West. Altro peccato: la versione di Joe di questa linea temporale è “molto infelice” rivelaJesse L. Martin. “Le cose a casa non stanno andando bene. Lui sta avendo un problema particolare con [Iris] che non sembra risolvibile. Così Joe si deprime in tal merito, ciò comincia a influenzare il suo lavoro [e] la sua vita. Barry è la persona che fa in modo che Joe abbia ancora un lavoro perché la situazione è un disastro”.

Nemmeno Iris ha una storia con Barry, ma il personaggio è “piuttosto simile” alle stagioni precedenti, condivide Candice Patton. Oltre a questo, “questa è una delle rare serie dove puoi espanderti e giocare come interprete” dice l’attrice riallacciandosi alla sua avventura su Earth-2.

Altri punti salienti del panel:

•   La trama Flashpointinfluenzerà davvero Arrow. Lo vedrete per lo più su quel lato” che su Legends Of Tomorrow, rivela l’EP Todd Helbing, notando che ne saranno influenzati in particolare.Oliver e Diggle.

•   La terza stagione sarà caratterizzata da due grandi Big Bad; un velocista che deve ancora esser annunciato e il Dr. Alchemy, al quale “certamente non piace Flash”, ha condiviso Aaron Helbing. “Lui è una persona cattiva, e si rivelerà un terribile avversario per Flash e tutti nel team”.

•   Tom Felton sul suo nuovo ruolo come series regular ha detto: “ogni personaggio che interpreto lo si dovrebbe vedere come una minaccia. C’è sicuramentedell’attrito tra Barry e Julian. Lui calpesta un po’ le competenze di Barry come esperto forense”.

•   L’alter ego eroico di Wally West in Flashpoint è “Kid Flash, quindi io cerco di interpretarlo con veramente una spensieratezza, quasi sfrontata che talvolta potrebbe essere la sua rovina” dice Keiynan Lonsdal.Ma mentalmente sta proprio bene. Non si è mai sentito più sicuro di se stesso”.

•   Felicity apparirà nel secondo episodio della nuova stagione per offrire “consigli” dice Grant Gustin.

•   Sul tema di includere di più Iris nei crossover multi-universo, Todd Helbing ha riconosciuto che “è questo destreggiarsi… Noi cerchiamo di avere tutti lì quanto possibile. Ogni anno, vogliamo renderli più grandi e migliori includendo più persone”.

The Flash oltreoceano tornerà Martedì 4 Ottobre.

https://youtu.be/5LGQRbPERaU