Arrow 5: nuovo trailer e novità su Big Bad, Olicity e molto altro

Per tutti i fan di Olicity, direttamente dal panel del Comic-Con, giungono delle interessanti notizie riguarda la quinta stagione.

È ancora una partnership” dice la produttrice esecutiva Wendy Mericle sulla dinamica della coppia aggiungendo che riprenderanno sulla stessa nota “ambigua” che avevano nello scorso finale di stagione. Da lì, “scoprirete di più intorno al quinto episodio”.

Stephen Amell ha accennato ad una scena “davvero dinamica” che i due ex avranno nella season premiere. “Si parlano come persone alla pari, come membri della squadra” condivide lui. “È piuttosto chiaro che Oliver ama Felicity, ma io non so se staranno insieme [romanticamente]”.

Emily Bett Rickards ha inoltre sottolineato che la comunicazione tra i due personaggi come compagni di team “si rafforza”. E al di là della sua dinamica con Oliver, Felicitysta gestendo tante emozioni dentro di sé” oltre al “senso di colpa” per le morti a Havenrock.

Gli altri punti salienti del panel:

•  Il Big Bad della quinta stagione sarà Prometheus – ma egli non va confuso con colui della Justice League. Il nuovo nemico “si inserisce nel tema dell’eredità”spiega l’EP Marc Guggenheim.

•  Oliver tornerà alla sua missione originale di proteggere Star City venendo però meno ai suoi doveri di sindaco. “È terribile. Lo è perché non c’è nessuna squadra”dice Amell. E mentre Oliver è occupato a combattere il crimine come vigilante, èThea in realtà a occuparsi delle questioni da sindaco. L’attore esprime inoltre il suo desiderio di vedere il maggiore dei Queen riscoprire i principi che lo hanno portatore a correre per la poltrona di sindaco e gli sono poi valsi per ottenere molti voti. Nei fumetti, “lui ha un punto di vista e un’ideologia. Credo che tutte queste cose sarebbero interessanti da esplorare” in futuro, ha sostenuto l’attore.

•  Lance ha “più demoni a perseguitarlo e cerca di raccogliere i pezzi dopo aver perso la sua famiglia” condivide Paul Blackthorne.

•  Diggle lavora con le Forze Speciali in Cecenia. “Gli manca il team” nota David Ramsey, ma Dig sta ancora facendo i conti con il suo senso di colpa per la morte di Laurel e per aver ucciso suo fratello.

•  “Abbiamo dei grandi piani per Curtis, specialmente per quanto riguarda il suo matrimonio anticipa Guggenheim. “Lui desidera diventare un vigilante e cominciare a combattere il crimine. Allo stesso tempo, ha un marito che probabilmente comincia a notare che lui torna a casa con alcuni lividi e tagli”.

•  Il 100° episodio della serie sarà la parte centrale del crossover a quattro conSupergirl, The Flash e DC’s Legends Of Tomorrow.

•  Katie Cassidy tornerà per l’episodio 5.01 ed è ora una series regular tra Arrow, The Flash e Legends Of Tomorrow.

La quinta stagione di Arrow debutterà oltreoceano Mercoledì 5 Ottobre, nel frattempo qui sotto trovate il trailer rilasciato al Comic-Con.

https://youtu.be/LxG7JR4-nCM