The Defenders: la mini-serie con Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist

Il team di The Defenders sta piano piano prendendo forma.

Marco Ramirez e Douglas Petrie, gli showrunner della seconda stagione di Marvel’s Daredevil, sono stati ingaggiati per lo stesso incarico in Marvel’s The Defenders, la mini-serie evento targata Netflix che porterà insieme Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fistper far fronte alla loro minaccia più grande”.

Siamo incredibilmente entusiasti di essere in grado di portare insieme i nostri quattro eroi di strada in un epico racconto tessuto da Doug e Marco, il cui lavoro in Marvel’s Daredevil parla da solo ha annunciato il capo di Marvel TV, Jeph Loeb in un comunicato. “Loro scrivono e producono non solo grande azione e avventura, ma anche il cuore e il tocco di umorismo che ci rende Marvel”.

Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones in The Defendersriprenderanno rispettivamente i ruoli di Matt Murdock, Jessica Jones, Luke Cage e Danny Rand.

La seconda stagione di Daredevil è stata rilasciata il 18 Marzo, la prima di Luke Cagedebutterà il 30 Settembre e Jessica Jones è stata rinnovata per la seconda stagionea Gennaio. Finn Jones è stato precedentemente annunciato per il ruolo da protagonista in Iron Fist. Drew Goddard, i cui crediti includono Alias, Lost eDaredevil servirà come produttore esecutivo.