Anticipazioni su Grey’s Anatomy, The Vampire Diaries, Outlander e altri

Gli ultimi scoop partendo da quello che sarà lo scontro tra Barry Allen e Hunter Zolomon in The Flash, passando poi alla situazione attualmente critica di Bailey e Benin Grey’s Anatomy fino a quella perfino peggiore che vivrà Raymond Reddington nel prossimo episodio di The Blacklist

  • The Flash

La tensione sarà alta come i due velocisti giungeranno testa a testa verso la fine della stagione. “Le cose si faranno molto più personali tra di loro” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Barry è ancora scosso dal tradimento di Jay, ma quest’ultimo ha un piano molto preciso. Ha dimostrato di essere un maestro della manipolazione. Prima lo ha fatto di nascosto, e ora lo fa alla luce del sole. Barry dovrà fare delle scelte difficili se vorrà fermare Jay”.

  • Grey’s Anatomy

Dopo gli ultimi eventi, Ben e Bailey stanno per divorziare? “Se fossero miei amici, mi preoccuperei, perché questa è la situazione più notevole in cui sono stati in termini di pericolo per la loro relazionedice Jason George. “Loro sono sopravvissuti al disturbo ossessivo-compulsivo di lei, hanno avuto discussioni e scontri, ma questa è la prima volta che in cui quello che amano l’uno dell’altro viene messo in discussione. Qualsiasi cosa è possibile a questo punto”.

  • The Blacklist

Il funerale di Liz non sarà nel prossimo episodio– esso fondamentalmente sarà uno show individuale e seguirà Red (e una performance di James Spader degna dell’Emmy) nell’immediato periodo dopo la morte di Liz. “L’episodio 3.20 è dove la Task Force affronta la sua morte” anticipaAmir Amison. “Nel 3.19 la storia si incentra su Red e il suo trattare col suo passato, la sua storia e il suo dolore. E poi nel 3.20 sarà trascorsa circa una settimana dalla sua morte e abbiamo un funerale a cui andare. Aram ha scritto una frase per un discorso che riesce a malapena a fare”.

  • The Vampire Diaries

I prossimi due episodi risponderanno a molte domande su Bonnie e Enzo e proprio a proposito dei “bridgebacks” come li definisce Julie Plec,uno dei più grandi bridgebacks che dobbiamo è la storia di come Bonnie è finita nell’ospedale psichiatrico e come diavolo lei e Enzo sono diventanti una coppia e questo sarà nel 19° episodio, che io adoro. È davvero un episodio incentrato sulla storia d’amore tra Bonnie e Enzo, ed è divertente da guardare” condivide la produttrice esecutiva.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

La questione del con chi Lincoln è in grado di lavorare sarà effettivamente molto importante dopo che i Secret Warriors si imbatteranno in Hive – sapete, il grande cattivo che sembra in grado di influenzare gli Inumani al suo fianco.

  • Outlander

La prossima mossa di Jamie e Claire sarà sistemare la loro nuova casa a Parigi. Ed essa sarà molto sfarzosa. Ma meno letteralmente, i Fraser si imbarcheranno nella loro missione di cambiare il futuro e questo significa che Jamie entrerà in contatto con le persone giuste. La chiave per fare questo però forse lo porterà a trascorrere del tempo in un bordello. Già, nemmeno a Claire piacerà questa cosa.

  • Limitless

Il fatto che Rebecca ha assunto l’NZT non sarà una parte determinante del finale in due parti, ma sarà affrontata se il dramma sarà rinnovato. “La droga di Rebecca è mettere i cattivi dietro le sbarre” dice l’EP Craig Sweeny. “Dopo aver sperimentato una pillola che facilita ciò come l’NZT, non credo che sarà in grado di resistere al prenderla di nuovo in futuro, il che è un problema importante e sarà una complicazione non in questi due episodi, ma per i personaggi andando avanti”.

  • Arrow

Al momento, sono stati troppo prudenti, ed è la cosa che crea loro difficoltà sulla scia della morte di Laurel” dice l’EP Andrew Kreisberg. “Tutti loro sono ancora scossi.È stato un brutto colpo per il pubblico, per noi come sceneggiatori e produttori e certamente per il personaggio. Laurel era nella serie fin dall’inizio. In un certo modo, era l’eroina più vera tra tutti, in quanto l’abbiamo davvero vista diventare tale. Quando abbiamo incontrato Oliver, lui era già Arrow, era già qualificato ed aveva già attraversato il battesimo del fuoco. Abbiamo visto come Laurel era un avvocato, poi lentamente è caduta a pezzi per rialzarsi e diventare questa eroina. Vederla cadere è triste, tragico e doloroso. È un modo per ricordare che loro sono sì vestiti con costumi da Halloween e maschere, ma ci sono conseguenze reali per quello che fanno e le loro vite sono costantemente in pericolo; possono morire in qualsiasi momento. Questo è davvero ciò che il team affronterà negli ultimi sei episodi della stagione”.