Arriva l’ora del tè ispirata a La Bella e la Bestia

Un bar/ristorante ha deciso di realizzare delle merende davvero uniche nel suo genere dedicate al prossimo film della Disney La Bella e la bestia.

La Bella e la bestia

Uno sous-chef della cucina del Town House di Londraha deciso di realizzare dei dolci davvero unici, tutti dedicati al prossimo film della Disney La bella e la bestia. L’idea dello chef è stata quella di dare un’identità diversa al tè del pomeriggio ed è stata accolta dai clienti con un entusiasmo al di là delle aspettative. 


La merenda a tema chiamata “Tale As Old As Time” è stata organizzata per un tempo limitato, dal 13 al 26 febbraio. Il bar/ristorante ha ricevuto un così alto numero di richieste da estendere l’iniziativa fino al prossimo 30 novembre e fino a questa data tutti i tavoli di ogni singolo pomeriggio risultano prenotati. 

Risultati immagini per te beauty and the beasts

Durante l’ora della merenda, come spiega il menu nella foto in basso, al prezzo di 35 sterline, pari a 41 euro, vengono serviti una serie di assaggi a cominciare da salatini, torta di cervo, arancini al ragù e zafferano con crema al limone, soufflé di formaggio con pissaladière alle cipolle di Roscoff. A seguire vaniglia in gelatina dorata, mousse di cioccolato bianco, tortina al cioccolato, macaron al cocco e cioccolato, marzapane. Gli assaggi continuano con una selezione di tramezzini di diversa farcitura per chiudere con una baguette pan brioche alla marmellata di albicocche e ancora cioccolato. Naturalmente il tutto è accompagnato dai tè più raffinati e da un bicchiere di champagne (che alza il prezzo a 53 euro).

La Bella e la bestiaLa Bella e la Bestia uscirà nelle sale italiane il 16 Marzo e sarà diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series