Pets – Vita da animali: disponibile ora in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD

Pets – Vita da animali, disponibile in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia!

 

Vi siete mai chiesti cosa fanno i vostri animali quando non siete a casa? E cosa, invece, combinano quando siete impegnati in commissioni urgenti e il calendario segna l’arrivo di San Valentino? Può accadere ad esempio che tra due cani scoppi l’amore, come nel caso di Max e Gidget, i protagonisti del film d’animazione Pets – Vita da animali, disponibile in Dvd, Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3d E 4k Ultra Hd™.

In occasione della giornata dedicata agli innamorati, potrete condividere il vostro messaggio d’amore servendovi proprio dei vivaci protagonisti della commedia campione di incassi, diretta da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Dr. Seuss’ the Lorax) e co-diretto da Yarrow Cheney (Cattivissimo Me). E se non ne avete ancora abbastanza, giocate con le card dedicate al film!

Sinossi

In un palazzo di Manhattan, la vita di lusso dell’animale domestico Max viene sconvolta quando in casa sua arriva uno sciatto bastardino di nome Duke. I due dovranno mettere da parte gli attriti quando scoprono che un adorabile coniglietto bianco sta reclutando un esercito di animali abbandonati determinati a vendicarsi di tutti gli animali domestici e dei loro proprietari.

Risultati immagini per pets vita da animali dvd

Trailer:

 

Metti mi piace alle pagine Crazy for TV SeriesUniversal Pictures Italia