Crea sito

Stranger Things 2: l’emozionante dettaglio nascosto tra Undici e Hopper

      novembre 15, 2017     Netflix, Senza categoria, Stranger Things, Telefilm     

Stranger Things non finisce di stupirci perchè nella seconda stagione è presente un dettaglio commovente tra Hopper e Eleven che nessuno ha notato.

Immagine correlata

— Attenzione il seguente articolo contiene spoiler sulla seconda stagione di Stranger Things —

Se avete visto la seconda stagione della fortunata serie targata Netflix, forse non avete notato un dettaglio davvero commovente che riguarda Undici e Hopper. Come ci fa notare Buzzfeed, in un immagine di Hopper e sua figlia Sara, mostrata durante un flashback della prima stagione di Stranger Things, notiamo un elastico blu. La bambina morì di cancro prematuramente, un colpo tragico per lo sceriffo che non si riprenderà mai del tutto.

Cute, but a little unremarkable, right? *whispers* Wroooong.

In alcuni episodi successivi forse non tutti si sono resi conto che Hopper portava costantemente con sé un ricordo della figlia. Eccolo mentre lo indossa in ospedale con la figlia e quando lo tiene tra le mani al telefono con la moglie nella quinta puntata della prima stagione.

Risultati immagini

Ma non è tutto, il bracciale ricompare a sorpresa nell’ultimo episodio della seconda stagione di Stranger Things, in occasione del ballo finale in cui la piccola Eleven (interpretata da Millie Bobby Brown) danza con il suo Mike (interpretato da Finn Wolfhard). La bambina indossa l’elastico al polso, come è ben visibile nei piani più stretti della scena.

As eagle-eyed Redditor keulenshwinger first noticed, it looks like Hopper gave Eleven Sara's hairband!

Un gesto davvero importante quello che ha fatto Hopper per Undici, che nella seconda stagione diventa – prima in maniera ufficiosa e poi ufficiale – sua figlia, grazie sofferta adozione con tanto di certificato.

Quindi, non è così sorprendente che avrebbe conferito questo piccolo, ma significativo, ricordo della vita di Sara su El.

Questo è uno dei tanti motivi che rendono Stranger Things ancora più unico che raro! 

Forse, nella terza stagione, i capelli di Undici saranno abbastanza lunghi da poter essere legati con l’elastico della compianta Sarah…

Immagine correlata


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

error: