Crea sito

SPOILER su Pretty Little Liars, The Flash, Game Of Thrones, The Royals, Chasing Life, Arrow, Nashville e Outlander

      aprile 1, 2015     Senza categoria, Spoiler, Telefilm     

Ecco qualche anticipazione su:

  • Pretty Little Liars

La ricaduta per ciò che le ragazze attraversano [nella casa delle bambole] durerà un po’, lascerà loro delle cicatrici ed avranno bisogno di riprendersi, con i suoi familiari, amici di letto e cari” avverte Marlene King. La sesta stagione sarà in pratica è la fine per la storia che abbiamo iniziato molto tempo fa, ma è un molto veloce come chiusura”.

  • Game Of Thrones

È piuttosto commovente” dice Jerome Flynn circa Bronn all’inizio della 5° stagione. “Ha questo piano che coinvolge l’adorabile Lollys Stokeworth che è molto dolce. Il piano è sposarla e poi Lollys e poi ha una sorella con un grande castello e lui mette gli occhi proprio su di esso. Ha intenzione di farsi strada per prendersi quel posto”.

  • Outlander

Dei nuovi episodi, il quinto si concluderà in un luogo piuttosto buio in modo tale che non vedremo l’ora di vedere il successivo. Tuttavia, la 1B in generale si presenta oscura.

  • The Royals

Quali le prospettive per Eleanor e Jasper? Alexandra Parker anticipa esserci una terza persona da aggiungere al mix! “Eleanor si incontra con un vecchio amico. Non ho intenzione di dire altro!” Mentre per i fan Jeleanor l’attrice dice: “il loro rapporto è buio e spezzato. È sessuale, ma alla fine della giornata… forse è troppo presto per dirlo, ma credo che abbiano cura l’uno per l’altra. Quindi, magari non subito, ma penso esserci un qualcosa di giusto… Penso che tutti possano esser addolciti, alla fine. Se accadrà o meno, non lo so”.

  • Arrow

Dalla mia comprensione, H.I.V.E. sta per essere una parte importante della prossima stagione, il Big Bad di essa” dice David Ramsey.Sapremo perché hanno assunto Deadshot per uccidere Andy e cosa è H.I.V.E. per cominciare. Ci saranno tanto collegamenti con Diggle la prossima stagione, quindi restate sintonizzati”.

  • The Flash

Adesso che Bridge è scomparso (alias ucciso da Reverse Flash) aspettiamoci un certo interesse da parte di Iris per il suo capo ed il suo lavoro (cioè arrivare al segreto di Harrison Wells) per motivare Barry a fare una grande scelta che avrà importanti ripercussioni su Joe, Eddie e Iris.

  • Nashville

Christina Aguilera interpreterà Jade, questo lo sappiamo, ma un dettaglio in più circa la nuova cantante? Beh, lei è l’ex fidanzata di.. Jeff Fordham! Dal momento che lui ha una storia con Layla al momento e lei romanticamente metterà gli occhi su Luke si prevedono delle scintille volare nella città della musica.

  • Chasing Life

Nella seconda stagione incontreremo qualche membro in più della famiglia di Leo. Nella season premiere sia la nonna che lo zio faranno il loro debutto quando gli Hendrie daranno una grande festa. (Ci chiediamo per cosa).

Commenta con Facebook!

commenti

error: