“The Walking Dead”: prime anticipazioni sulla 6° stagione

The Walking Dead è finita e per i fan il lunedì torna ad essere il giorno più antipatico della settimana senza il loro consueto appuntamento con la serie di AMC. Ed eccoci qui, allora, a parlare di quello che succederà nella nuova stagione che vedremo solo tra molte lune (per restare in tema Wolves), il prossimo autunno.

Quello che già sappiamo, in base a quanto annunciato da Scott M. Gimple, è che i Lupi (The Wolves) potrebbero non essere il problema più grande di Rick Grimes e la comunità di Alexandria, compresi ovviamente i sopravvissuti che ormai fanno parte della sua famiglia. Dopo la puntata finale di The Walking Dead 5, come di consueto, è andato in onda il programma dedicato alla serie Talking Dead e il conduttore Chris Dardwick ha letto al pubblico e ai telespettatori alcune parole scritte dallo showrunner.

Gimple ci avvisa che gli esseri umani affronteranno la loro minaccia più grande e che, come già detto, lo show continuerà a reinventarsi ogni 8 episodi, quindi anche la prima parte della sesta stagione sarà diversa. La domanda su cui si focalizzeranno i prossimi episodi di The Walking Dead sarà: Adesso che questi personaggi sanno di avere quello che serve per sopravvivere, che cosa intenderanno fare con quel potere e come sceglieranno di vivere? Oltre a rispondere a questa domanda, però, lo showrunner ha anche rivelato che stanno sviluppando i loro piani più ambiziosi, e le cose si faranno molto grandi, forti e spaventose!