SPOILER su OUAT, The Mentalist, Supernatural, Reign, Arrow, Bones, Grey’s Anatomy, Stalker, Orphan Black

Nuove anticipazioni qui sotto:

  • Once Upon A Time

Circa il ruolo di Robin Hood nella 4B, il produttore esecutivo Adam Horowitz dice: “faremo luce sul motivo per cui appariva diverso e non aveva il tatuaggio nella 2° stagionecioè quando il personaggio era interpretato da Tom Ellis.

  • Constantine

Le voci circolate la settimana scorsa su un possibile passaggio dalla rete NBC a Syfy risultano infondate.

  • The Mentalist

Prima di convolare a nozze, Patrick e Lisbon devono prendere il serial killer psico-ossessionato da Lazarus. “Non è qualcuno che ha incontrato prima” rassicura il creatore della serie Bruno Heller. “E come mi ha fatto notare Robin [Tunney] nel corso degli anni non abbiamo avuto dei serial killer forti come questo ad eccezione di Red John”.

  • Stalker

Il 19° episodio introdurrà Ryan, un personaggio ricorrente descritto come intelligente, bello, esperto di tecnologia, affascinante e dotato di un grande senso dell’umorismo. Egli fa parte di un gruppo di polizia di Los Angeles che aiuterà il TAU con un importante caso.

  • Supernatural

I Winchester certamente sperano che Caino li possa aiutare con il problema del Marchio. Lasciatemi dire questo: credo che l’episodio con Caino sia davvero grande” dice il produttore esecutivo Jeremy Carver sul ritorno di Timothy Omundson nella serie. Quando Dean cerca l’ex Cavaliere dell’Inferno per alcune indicazioni, “dal punto di vista di Caino, lui pensa di essere utile. Questo è cauto e misterioso e deliberato dal modo in cui dico ciò. Ma una volta visto l’episodio, vedrete cosa intendo”.

  • Reign

La serie CW sta cercando una series regular per il ruolo della giovane Queen Elizabeth descritta come una monarca ventenne “bella, furba e coraggiosa, vulnerabile in amore”.

  • Arrow

Quel fugace momento in cui abbiamo visto la mamma del figlio di Oliverè stata una semplice conclusione” dice lo showrunner Marc Guggenheim. Con Queen in visita a Central City – città dove la sua ex ragazza incinta è andata a vivere, “come potevamo non cogliere questa opportunità. È davvero il motivo per cui l’abbiamo fatto”.

  • Orphan Black

Non avremo ancora grandi rivelazioni sul passato dei personaggi. “Cerchiamo sempre di andare avanti e riempire gli spazi vuoti come portiamo avanti una trama e una storia dice il co-creatore John Fawcett.Detto questo, si tratta di una parte importante della storia il come hanno capito di essere dei cloni. Non so se questo troverà la sua strada nella 3° stagione, ma ha bisogno di trovare la sua strada da qualche parte”.

  • Grey’s Anatomy

A poche settimane dal finale, il medical drama ABC introdurrà il personaggio (eventualmente) ricorrente di Jack Pruitt, un forte, robusto bello e alto capitano della polizia nella trentina.

  • The Night Shift

Nella seconda stagione NON rivedremo la dott.ssa Landry De La Cruz.

  • Bones

T.J. Thyne non rivela il perché Booth e Brennan vogliono tenere segreta la seconda gravidanza, ma confessa “ci sarà un divertente episodio in cui tutti si chiedono: che diavolo sta succedendo con loro?”.