“Outlander”: interessanti novità sul rapporto tra Jaime e Claire

Jamie e Claire di “Outlander” ne hanno superate di cose per stare insieme, tuttavia le prove per loro sono tutt’altro che terminate.
In realtà, nella seconda metà della stagione accadrà un evento talmente terribile che i due piccioncini non potranno mai recuperare.

Come i fan del libro (e gli spettatori attenti ai promo) sanno, Jamie presto salverà Claire dal Capitano Jack Randall. Ma è proprio quest’ultimo che avrà la sua ultima risata quando il sadico Brit fa l’impensabile a Jamie.

Quando Jamie è preso e detenuto da Jack Randall, esso è un momento così cruciale nella loro relazione e nella serie” spiega il produttore esecutivo del dramma Starz, Ronald D. Moore. “Non si può prendere quella strada, essa sarà sempre parte di [loro] andando avanti. [Claire] proverà un enorme carico di colpa. Se non fosse andata e fosse rimasta – lei si domanda se uno di questi eventi sarebbe mai accaduto”.

E tali sentimenti potrebbero condannare la coppia. “Stanno combattendo costantemente a loro modo per tornare alla notte di nozze” spiega Sam Heughan. “È una grande tragedia della serie che questo rapporto sia condannato per sempre… Non credo che potremo mai tornare indietro. Stanno cercando un modo per ritrovarsi ed alla fine della stagione resteranno on un luogo molto incerto”.