SPOILER su Grimm, Haven, The Blacklist, iZombie, Jane The Virgin e Nashville

Ecco qualche anticipazione su cosa aspettarci dai nuovi episodi di Novembre.

  • Grimm

Il prossimo episodio vedrà Trubel lavorare sotto copertura in un ring di pugilato. Vedremo anche la madre di Renard, Rosalee far squadra con Monroe e sapremo qualcosa in più sui poteri da Grimm di Nick o sulla loro mancanza.

  • Haven

Il prossimo episodio vedrà la città invasa da una malattia che colpisce solo le persone coi Problemi. La dott.ssa Charlotte Cross della CDC comprometterà la sicurezza della popolazione di Haven causando il caos tra i cittadini al fine di stare al sicuro. Mara continuerà le sue mosse su Duke e entro la fine dell’episodio potrebbe essere nella sua pelle. Audrey sentirà la pressione della presenza di Mara, aggravata dalla sua incapacità di risolvere un problema.

  • iZombie

Un episodio ad inizio stagione ci presenterà il fratello minore di Liv, Evan, che arriva in modo un po’ compromettente. Altri zombi saranno introdotti più avanti nella stagione, alcuni lavorano per Blaine. Poi Percy Daggs III apparirà nell’ottavo episodio.

  • Jane The Virgin

Il sesto episodio vedrà Jane alle prese con il suo primo lavoro come insegnante. La giornata si concluderà con un’umiliazione, dopo una sfuriata imbarazzante davanti agli studenti. Vedremo anche fin dove è pronta ad arrivare Petra pur di garantirsi la sua parte di tutto ciò che possiede Rafael.

  • Nashville

Al ritorno dopo la pausa natalizia, Rayna sarà occupata dai preparativi per le nozze, il suo prossimo articolo su Rolling Stone, l’evento CMA e con grande costernazione, Luke resterà colpito quando la fidanzata non sarà al suo fianco. Come il rapporto tra Maddie e Colt si sviluppa, cresce la determinazione di Rayna di porre fine a tutto questo che si tradurrà con Colt che si scaglia.

  • The Blacklist

Nelle scorse puntata abbiamo visto fin dove è disposto ad arrivare Berlin con la sua vendetta contro Red. La prossima settimana (nel fiale di metà stagione) vedremo fino a che punto è disposto a spingersi Red per vendicarsi della persone che gli ha detto che sua figlia era morta e i loro metodi saranno tutt’altro che simili.

  • The Walking Dead

Ecco tre teaser per l’episodio di Domenica: – Osservate Eugene far fuori un po’ di camminatori. – Il camion dei vigili del fuoco sarà lì per un motivo. – A Eugene piace guardare