SPOILER su Bates Motel, Agents Of SHIELD, B99, The Flash, New Girl, Gotham, Forever e OITNB

 Nuovi spoiler, buona lettura!

  • Bates Motel

Norman può anche aver superato il test del poligrafo, ma Romero resterà sulle sue tracce.Egli ha chiuso il caso” dice Freddie Highmore.Ma nelle terza stagione, i suoi sospetti suscitano ancora una volta da un certo incidente, così che i dubbi sul ragazzo torneranno nuovamente alla mente dello sceriffo”. Chiediamoci se l’incidente avrà a che fare col nuovo inquilino.

  • Brooklyn Nine-Nine

Ahimè, Gina e Boyle hanno ormai ammesso la verità davanti a tutti, ma avranno alcuni problemi quando si renderanno conto che la prenotazione di una suite non è rimborsabile. Anche se vorranno quella camera, un duo diverso alla fine finisce per ottenerla e godere dei vantaggi.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Il tanto atteso rivale arriverà prima del previsto e giusto in tempo prima che Coulson possa forse raggiungere il suo punto di rottura e forse sarà il momento che May inizi a pensare a quel loro discorsetto in quanto il Direttore nel prossimo episodio sembrerà peggio di Garrett. Diciamo che sarà coinvolto uno scontro violento.

  • Gotham

Pinguino e Fish Mooney si affronteranno nella prossima puntata, seppur costretti a lavorare insieme ancora una volta, quando si tratta di questioni di mafia, lei ha degli altri piani per il suo ex pupillo. A suo volta, Pinguino cercherà di scoprire i suoi segreti di Fish nella speranza di ottenere una certa leva che scopriremo presto metterà diverse vite in pericolo.

  • Orange Is The New Black

L’imminente parto di Daya è “una bomba a orologeria” dice Matt McGorry.
Quando sei in prigione e cerchi di tacere circa l’essere il padre del bambino, tutto diventa ancora più complicato”.

  • Forever

Presto gli spettatori scopriranno l’identità dell’uomo apparentemente immortale che fa stalking su Henry. Fino ad allora, otterremo un ritorno di fiamma alla prima morte di Henry e quelle che sono state le conseguenze quando è tornato dalla moglie. Ed è lecito pensare che non prenderà bene la notizia dell’afflizione di lui.

  • The Flash

Cisco dopo i problemi con l’arma finita nelle mani di Captain Cold, si ritroverà ancora nei guai, in uno dei prossimi episodi perché attratto da una metaumana.In termini di romanticismo, posso dire solo che Cisco vive per il pericolo anticipa Carlos Valdes.

  • New Girl

Nike e Jess scopriranno quanto sia difficile vivere insieme senza fare alcune cose imbarazzanti. Nick fingerà di essere gay, il che porterà ad un bacio divertente… Qualche ipotesi sul coinquilino interessato?