Shadowhunters rinnovato per la terza stagione da Freeform

La notizia era nell’aria ma adesso arriva anche l’ufficialità da parte di Freeform: Shadowhunters rinnovato per la terza stagione.

shadowhunters-finale-07

A quanto pare la battaglia di Jace e Clare contro Valentine è ben lontana dalla fine – Freeform ha rinnovato ufficialemente Shadowhunters per la terza stagione.

La seconda metà della seconda stagione, le cui riprese sono attualmente in corso a Toronto debutterà oltreoceano Lunedì 5 Giugno con la 2×11 dal titoloMea Maxima Culpa”,

I nuovi episodi esploreranno le dinamiche lasciate in sospeso dal winter finale e in particolare scopriremo qualcosa in più su Valentine. Anche se è stato catturato, il personaggio giocherà un ruolo cruciale nelle prossime puntate di Shadowhunters 2. A rivelarlo è stato lo showrunner Todd Slavkin che a EW ha dichiarato: ‘Verrà fuori un lato molto diverso di lui. Valentine ha sempre avuto il controllo della situazione e abbiamo trovato interessante esplorare l’altro lato, quello in cui lui si trova prigioniero e il come affronta ciò’.

La notizia giunge a due giorni di distanza dagli Upfront della rete a cui la gang di Shadowhunters non ha potuto partecipare a causa di un conflitto di impegni. 

I nuovi showrunner saranno Todd Slavkin e Darren Swimmer e la fiducia nella serie è stata data nonostante degli ascolti in calo rispetto al debutto, convincendo i responsabili dell’emittente grazie al sostegno dei fan e all’attenzione sui social media.

Fanno parte del cast Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Matthew Daddario, Isaiah Mustafa e Harry Shum Jr.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series