Shadowhunters 2: anticipazioni e trama del Primo Episodio

Mancano meno di due mesi al ritorno della seconda stagione di Shadowhunters e Freeform dopo aver rilasciato le immagini promozionali (qui per vederle) ha da poco diffuso la trama della 2×01.

Nella seconda stagione, Clary sembrerà prendere seriamente il suo destino dato che lei e Isabelle inizieranno dei nuovi addestramenti. La giovane Clary è intenzionata a riportare il suo amato Jace sulla retta via. Sul fronte sentimentale, i fan dei Malec vedranno finalmente Alec e Magnus approfondire la loro relazione. Il canale Freeform ha rilasciato la trama ufficiale dell’episodio 2×01, che specifica ancora di più cosa accadrà nella season premiére. Ecco il comunicato:

“La caccia è aperta per Jace nella seconda season premiere della serie originale di Freeform, Shadowhunters, sugli schermi lunedì 2 gennaio 2017 su Freeform. L’Istituto è sconvolto dopo la partenza di Jace con Valentine in “This Guilty Blood,” la premiére della seconda stagione di “Shadowhunters”.

Sono passate solo alcune ore da quando Jace se ne è andato con Valentine e si è scatenato l’Inferno all’interno dell’Istituto. Alec, Isabelle e Clary sono disperati perché vogliono trovare Jace, ma vengono bruscamente fermati nelle loro ricerche dall’arrivo di Victor Aldertree, che mette il naso sugli affari dell’Istituto, che vuole riportare al suo antico splendore. Tuttavia, riportare gli Shadowhunters di New York in linea con il Conclave potrebbe andare contro il piano intuitivo di Alec, Isabelle e Clary per salvare Jace. Nel frattempo, Jocelyn ha ancora molto da recuperare adesso che si è finalmente svegliata.”

A questo punto non ci resta che attendere lunedì 2 gennaio 2017 per vedere i nuovi episodio della seconda stagione di Shadowhunters.