Scopri la Serie TV ideale in base al tuo segno zodiacale

Il segno zodiacale oltre ad individuare i tratti dominanti della personalità potrebbe, in un certo senso, condizionare anche la scelta di una serie tv.

I segni zodiacali, come sappiamo, sono in grado di rivelare in parte o del tutto le caratteristiche di ogni persona. Ma a volte potrebbe anche incidere sulla scelta di una determinata serie tv da guardare. Non ci credete? Provate a scoprire quale serie tv è adatta al vostro segno zodiacale:

  • Ariete: Pretty Little Liars

La serie tv ideale per te, che sei forte e dinamica, prendi sempre l’iniziativa e non temi nulla, deve essere avvincente e regalarti emozioni forti proprio come Pretty Little Liars!

segno zodiacale

  • Toro: Una mamma per amica

Se la classica persona su cui tutti possono sempre contare, forte e tenace, sei molto protettiva nei confronti di chi ami proprio come l’adorabile Lorelai Gilmore di Una mamma per amica!

segno zodiacale

  • Gemelli: How I Met Your Mother

Una cosa che odi profondamente? La noia! Fuggi dalla routine, sei molto curiosa e iperattiva. Parola d’ordine? Ridere, ridere e… ancora ridere! Ecco perché il telefilm perfetto per te è lo spassosissimo How I Met Your Mother con le divertentissime gag tra i protagonisti!

segno zodiacale

  • Cancro: Dawson’s Creek

Dolce e romantica come ogni cancro che si rispetti, adori trascorrere ore interminabili davanti alla tv a guardare telefilm melodrammatici in cui i protagonisti sono costantemente alle prese con i loro problemi di cuore, proprio come in Dawson’s Creek.

segno zodiacale

  • Leone: Sex and the City

Come ogni leone non ami i compromessi, hai una grande personalità che si riflette sul tuo stile (e pure sul tuo debole per lo shopping). Hai un cuore grande, anche se a volte ti nascondi dietro le apparenze per paura che gli altri ti vedano fragile. Sei Carrie Bradshaw, ovvio, e la tua serie è Sex & The City.

segno zodiacale

  • Vergine: Scandal

Proprio come Oliva Pope, protagonista della nota e avvincente serie tv Scandal, sei una perfezionista, attenta ai dettagli e non c’è problema che tu non riesca a risolvere!

segno zodiacale

  • Bilancia: Gossip Girl

Charme ed eleganza ti contraddistinguono, dotata di un ottimo gusto, sai sempre come catalizzare l’attenzione proprio come Serena e Blair di Gossip Girl, la serie tv più mondaiola di sempre!

segno zodiacale

  • Scorpione: The Vampire Diaries

Sei la donna più misteriosa dello zodiaco, attratta dall’ignoto e da tutto ciò che è oscuro. La serie tv perfetta per la donna Scorpione? Piena di suspense come The Vampire Diaries, tra affascinanti vampiri, streghe e licantropi!

segno zodiacale

  • Sagittario: Friends

Brio e leggerezza sono le tue parole d’ordine, la serie tv per te che sei dotata di un forte senso dell’umorismo e adori trascorrere il tuo tempo con gli amici più cari è la divertentissima sitcom Friends! Un cult che tutti amano. Irresistibile come te.

segno zodiacale

  • Capricorno: Law & Order

Il telefilm perfetto per te che sei una persona all’apparenza pacata (perché dentro sei un vulcano) e cerchi di avere sempre il controllo su tutto è senza dubbio un giallo come Law & Order in cui c’è sempre uno strano caso da risolvere!

segno zodiacale

  • Acquario: Grey’s Anatomy

Estremamente intelligente, eccentrica e curiosa, a tratti stravagante e sempre pronta a cambiare le cose. La serie perfetta per te? L’appassionante medical drama Grey’s Anatomy! Incasinato ma intrigante come te.

segno zodiacale

  • Pesci: Outlander

Perennemente con la testa fra le nuvole, dolce e incredibilmente romantica, la serie tv perfetta per te deve essere un mix di fantasia e romanticismo proprio come Outlander!

segno zodiacale

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series