The Circle: rilasciato il trailer in italiano del film con Emma Watson e Tom Hanks

È stato rilasciato il trailer in italiano di The Circle, la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Dave Eggers con Emma Watson e Tom Hanks.

The Circle

The Circle arriverà nelle nostre sale il 27 aprile, e sarà ispirato all’omonimo romanzo scritto da Dave Eggers e pubblicato in Italia da Mondadori con il titolo “Il Cerchio”.

Il film può vantare di un cast eccezionale che comprende: Tom Hanks, l’ex maghetta di Harry Potter Emma Watson, Karen Gillan, attrice vista in Guardiani della Galassia, e John Boyega, famoso per aver interpretato il ruolo di Finn in Star Wars: Il risveglio della Forza

Sinossi:

Basato sul bestseller internazionale “Il Cerchio” di Dave Eggers, The Circle è un emozionante thriller psicologico, interpretato da Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan. Appena fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae (Emma Watson) è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

Godetevi il trailer in italiano:

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series