Le 12 migliori serie tv da vedere durante l’estate 2017

Maggio è quel mese che funge da spartiacque tra le serie tv che finiscono e quelle che ci faranno compagnia durante l’estate. Ecco le migliori.

Con la fine di maggio molte serie tv giungono al termine, dopo una lunga ed intensa stagione ma ben resto ci faranno compagnia quelle estive. In estate 2017 sono in arrivo ben 12 serie tv, tra Shonda, amore, e omicidio ecco quali seguire:

Game of Thrones  (16 luglio)

The Tick (25 Agosto)

La trama segue le avventure di un invulnerabile supereroe, The Tick, le cui buffonate prendevano in giro il mondo dei fumetti. Creato da Ben Edlund, il fumetto ha successivamente dato vita ad una serie animata che ha debuttato nel 1994 e ad una serie live-action di breve durata trasmessa dalla FOX nel 2001. La serie vedeva nel cast Patrick Warburton e Nestor Carbonell.

Friends From College (14 Luglio)

La serie ritrae un gruppo di amici, tutti ex studenti di Harvard, che vivono le loro vite da quarantenni segnate da diversi livelli di successo, sia professionale che personale. Tra relazioni interconnesse e spesso complicate, la serie è un’esplorazione comica delle amicizie di lunga data, degli amori passati e della conciliazione tra vita adulta e nostalgia del tempo andato.

Difficult People (8 Agosto)

I’m Dying Up Here (4 Giugno)

I’m Dying Up Here si basa su un saggio e racconta il periodo iniziale del The Comedy Store, quando sul palco del locale c’erano Mitzi Shore, Robin Williams e David Letterman, quel periodo. Abbiamo scelto di cambiare i nomi delle persone. Non ci sarà Robin Williams come personaggio e nemmeno David Letterman. Ci potrebbero essere personaggi che hanno l’aspetto di queste persone ma sono in realtà delle versioni originali, con elementi presi da più comici realmente esistiti.

Love Connection (25 Maggio)

PAGINA: 1  2