Sailor Moon: arriva il primo smartphone dedicato al cartone

L’azienda cinese Meitu ha voluto omaggiare il famoso manga e anime di Sailor Moon realizzando il primo smartphone in edizione limitata.

Si chiamerà Meitu M8 Sailor Moon Pretty Soldier Edition il primo smartphone in edizione limitata dedicato a Sailor Moon con tanto di scettro che si trasforma in un selfie stick. La particolarità della nuova versione è quella di avere la cover posteriore interamente dedicata all’eroina dei manga e degli anime che ha appassionato generazioni di ragazzine negli anni novanta.

Nella confezione di vendita, Meitu ha deciso di inserire anche un altrettanto stravagante accessorio. Si tratta della rielaborazione dello scettro di Sailor Moon che all’occorrenza diventa un selfie stick, adattandosi perfettamente allo stile del dispositivo. Infatti una combinazione di rosa e oro contraddistingue entrambi i prodotti, anche a livello di tema per quanto riguarda lo smartphone.

meitu sailor moon

Lo smartphone in question ha uno schermo da 5,2 pollici con Helio X20, 4 GB di RAM, fotocamera frontale da 12 megapixel e posteriore da ben 21 megapixel (entrambe Sony), e dotato di una batteria da 3.000 mAh. Ignoriamo quale versione di Android ci sia al suo interno, ma è poco importante in confronto alla griffe di Sailor Moon.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series