Crea sito

Quantico: cinque cose da sapere sul personaggio di Marcia Cross

      novembre 27, 2015     Quantico, Senza categoria, Telefilm     

Mamma Haas sta per tornare e il personaggio sarà interpretato da Marcia Cross e farà la sua apparizione in Quantico.

L’ex Desperate Housewives ha ottenuto la parte ricorrente di Claire, moglie del Vicedirettore dell’FBI e madre del NAT.

Il casting “era come destino” dice il produttore esecutivo Joshua Safran, “sono molto grato che sia successo. Il ruolo era scritto per lei. Nel secondo in cui siamo arrivati a Claire, ero tipo, ‘dobbiamo avere Marcia Cross’”. Cinque cosa da sapere sulla Senatrice:

ERA UN AGENTE DELL’FBI | Fin dal momento del pilot dove scopriamo che i genitori di Caleb erano G-men, “volevamo continuare ad ampliare la sua famiglia”. (La sorella di Caleb, Carrie che un giorno incontreremo è anche lei sul libro paga del Bureau). Il clan di Caleb è una “dinastia, ma un diverso tipo di dinastia” aggiunge l’EP.

CLAIRE E’ ORA UNA SENATRICE | La sua posizione aiuterà l’aspetto della serie “per il modo in cui l’FBI interagisce con il lato politico del governo”.

UN INDIZIO SU COSA C’E’ VEDREMO | Per coloro che si chiedono come saràQuantico più avanti, Safran dice: “sfrutteremo Claire e il legame emotivo che ha con Caleb e Clayton come un modo per ampliare la nostra visione della serie, quindi non sarà soltanto sull’FBI ma anche circa la politica in generale”.

DUE PAROLE CON SHELBY | L’interesse amoroso di Caleb e sua mamma avranno l’opportunità di essere l’una nell’orbita dell’altra. “C’è una grande storia Shalby-Caleb” che coinvolge Alex, conferma Safran.

LA SUA PRIMA APPARIZIONE… |… Nell’undicesimo episodio in onda oltreoceano Domenica 13 Dicembre.  

Commenta con Facebook!

commenti

error: