Pretty Little Liars 7: un personaggio principale potrebbe morire

La settima stagione di Pretty Little Liars è partita proprio ieri con il primo episodio negli USA e si prospettano grandi cose in questa nuova stagione. A rivelarlo è direttamente la showrunner Marlene King:

“La settima stagione sarà la più romantica, ma anche la più mortale di tutte”.

La King aggiunge:

“Attori ed attrici che ci lasceranno durante questa stagione hanno preso molto bene la cosa. Quando chiamo uno di loro e dico ‘Morirai nel prossimo episodio’, nessuno la prende male. In genere rispondono ‘Davvero? Come morirò?’. E’ diventato quasi un onore morire in Pretty Little Liars, anche perchè morire non significa sempre andarsene. Ogni volta che chiamo un attore il cui personaggio morirà, gli ricordo che anche Alison era “morta” e adesso è una regular dello show…”

Secondo queste dichiarazione la prima sospettabile è Hanna Marin. Sarà quindi il personaggio interpretato da Ashley Benson a lasciare la serie?

Hanna Marin è assente nel poster della settima stagione di Pretty Little Liars: ulteriore indizio?

Oltre tutto questa sarò la stagione più mortale di tutte, parola della King. E se la King ha detto questo, un motivo dovrà pur esserci: che sia Hanna Marin oppure no, uno dei personaggi principali di Pretty Little Liars sembra destinato a lasciarci durante la settima stagione. Quindi non ci resta che attendere…