Pretty Little Liars 7: Marlene King conferma il ritorno di un personaggio

Questa sera andrà in onda il secondo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars e sono tante ancora le domande che necessitano di una risposta:

  • Chi è Uber -A?
  • Cosa succederà ad Hanna nelle mani di Mary Drake?
  • Quale sarà il destino delle coppie?
  • Quale grave errore commetteranno le Liars?
  • Chi ha ucciso Charlotte? Emily riuscirà ad aiutare Alison?

Mentre tutti i fan aspettano queste risposte, Marlene King ha appena confermato il ritorno di un personaggio a Rosewood: Julian Morris tornerà a vestire i panni di Wren per portare a termine la sua storia, proprio come aveva dichiarato poco prima del termine della sesta stagione di PLL.

Quasi tutti credevano che Wren fosse Big A, ma con la conclusione della sesta stagione, ha rivelato che dietro quel cappuccio nero si nascondeva in realtà CeCe Drake. Un nuovo stalker però si aggira per le strade di Rosewood, Uber -A potrebbe essere proprio Wren? Potrebbe essere solo una coincidenza che Rollins e Wren siano entrambi inglesi, ma se così non fosse? Wren farà il suo ingresso in questa stagione (probabilmente l’ultima) di Pretty Little Liars, nel decimo episodio dal titolo “The DArkest Knight”. Wren sarà il cavaliere oscuro? La persona da cui le ragazze stanno scappando nel  flash forward?! L’ultima volta che abbiamo visto Wren le sue parole sono state: “Bene, serve solo a dimostrare che… non puoi fidarti di nessuno” e di certo, noi, non possiamo fidarci di Wren.