Pretty Little Liars 6B: 10 cose da sapere prima del ritorno

Al ritorno di “Pretty Little Liars” assisteremo ad un salto temporale di 5 anni ma resteranno sempre delle questioni irrisolte nella 6B di Pretty Little Lairs e Marlene King promette che:

non stiamo evitando le domande ancora senza risposta. Sono senza risposta per una ragione, poiché intrecciate nella storia andando avanti”.

La trama:

è più leggera, in qualche modo, perché stiamo iniziando un nuovo mistero. Probabilmente abbiamo salvato il meglio per la fine in termini di ciò che questo finale saràprosegue King affermando di conoscere già tutto della prossima rivelazione. Gli altri dettagli che sono venuti fuori dal PaleyFest…

L’assassino/a di Mrs. D sarà rivelato, “in un certo senso, lo è” dice Sasha Pieterse. “È complicato, ma tutto verrà fuori alla fine“.

– Il destino delle mamme (rinchiuse nel seminterrato) sarà svelato nello speciale di Novembre e questo porterà una “trama davvero bella” tra Mr. e Mrs. Montgomery, promette Lucy Hale, “vedrete di nuovo Byron e Ella”.

Veronica Hasting correrà per il Senato determinata a portare il suo talento a Capitol Hill e si rivolgerà a Spencer – di ritorno da Washington – che di politica è oramai esperta.

– King assicura più storia a venire per Jason e Cece.

Lucas ritornerà a Rosewood.

Hanna è fidanzata, ma non sappiamo se con Caleb anche se adesso vivono entrambi a New York.

– Alison adesso è una docente e ha il cognome Rollins, ma lei non sarà ancora sposata nei primi istanti della 6B.

Aria è felice e innamorata, ma non sta con Ezra che vede solo in ambito professionale.

È molto felice e davvero innamorata, ma nella sua trama c’è molto Ezria” spiega Hale,“molto del mio lavoro è ancora con Ian [Harding], hanno un diverso tipo di rapporto che non si è mai visto, un’amicizia matura e hanno iniziato a lavorare insieme”.

Aria è a Boston ma è rimasta in contatto con Ezra “voglio dire che probabilmente non hanno parlato molto in quanto c’è una scena nel prossimo episodio dove Aria realizza che lui è tornato in città e lei sente ancora le farfalle nello stomaco”.

Non sappiamo chi sia “lui”. Questo nuovo tormento (?) per Ali è un personaggio… che non abbiamo ancora incontrato conferma Pieterse.