Pixlr Express: ritoccare le foto per Android

Cover art

Una delle cose che può vantare di avere il vastissimo Play Store di Google è sicuramente l’ ampia presenza di moltissime applicazioni che consentono di modificare oppure fotoritoccare perfettamente le foto.

Proprio per rimanere in tema, ecco una delle applicazioni migliori che consentono di poter fotoritoccare le tue foto nel giro di qualche minuto e renderle di conseguenza uniche. L’ applicazione prende il nome di Pixlr Express, una delle migliori che si possano trovare nel suo genere perfettamente compatibile con tutti i dispositivi con a bordo il sistema operativo Android, prima di andare avanti, ci teniamo a precisare come quest’ ultima viene interamente rilasciata gratis.

Le funzioni che offre questo programma che ti stiamo presentando sono davvero tante, si parte dai tradizionali ritagli, selezione, cambiare colore, modificare, ruotare, cambiare i colore dei denti, occhi e tanto altro ancora. Senza girarci troppo intorno, Pixlr Express ha dalla sua ben 600 elementi che ti permettono di personalizzare le tue foto. A primo impatto sembra più che altro essere un programma piuttosto difficile da utilizzare, ma in realtà con il passare del tempo ci si rende conto che non è cosi. Anche se l’ applicazione il lingua italiana non è disponibile, utilizzarla è facilissimo.

Per scaricare PIXLR EXPRESS basta andare a QUESTO INDIRIZZO

Pixlr Express - photo editing - screenshot thumbnailPixlr Express - photo editing - screenshot thumbnail

Pixlr Express - photo editing - screenshot