SPOILER su The Flash, Grey’s Anatomy, The 100, PLL, The Walking Dead, Revenge, Scandal e Homeland

Ancora nuovi spoiler sempre sui telefilm, eccoli di seguito:

  • The Flash

Nella prossima puntata ci sarà un flashback risalente alla notte cui è avvenuto l’incidente all’acceleratore di particelle da una prospettiva diversa e scopriremo esattamente come Caitlin ha perso il suo fidanzato, Ronnie Raymond. Sorprendentemente, l’acceleratore può avere alcuni usi positivi in futuro, anche se tornando alla scena dell’incidente non sarà facile per nessuno.

  • Grey’s Anatomy

Callie e Arizona andranno finalmente in terapia. “Callie ne ha una certa resistenza” rivela in anteprima Sara Ramirez. “La terapia si rivela essere un ottimo posto per rimostranze e preoccupazioni e porta anche alla luce la cattiva comunicazione che le ha portate dove sono adesso. Di certo hanno la possibilità di chiarire alcune cose. Non credo che Callie si aspetti ciò che alla fine il terapista le dice di fare…” e qui l’attrice si interrompe in quanto ovviamente non può anticipare l’intero episodio.

  • Scandal

Abby resterà alla Casa Bianca anche per un prossimo futuro. Tuttavia, il rapporto con il gelido Olivia potrebbe sciogliersi un po’ quando un evento spingerà entrambe di nuovo insieme ad un livello emotivo che non abbiamo mai veramente visto. Chiediamoci se l’arresto di Jake avrà niente a che fare con ciò. Suggerimento: spingi.

  • The Walking Dead

Tutti coloro che conoscono i fumetti saranno particolarmente interessati per una scena del prossimo episodio. Naturalmente come piace alla serie, ci sarà anche una svolta in questa scena straziante ed emozionante e stranamente lascia… affamati.

  • Revenge

Questa Domenica Emily scoprirà che suo padre è ancora vivo, i promo non prendono in giro, seppur la loro reunion non sarà per niente facile. Una cosa che dovrebbe preoccupare i fan è piuttosto come Lousie sia desiderosa di insinuarsi nella famiglia Grayson e beh, quando non riesce ad entrare nelle grazie di Victoria, la sua attenzione si focalizzerà altrove.

  • Homeland

L’analista della CIA, Fara scoprirà un nuovo livello, molto più pericoloso della congiura e pare divenire un personaggio anche più interessante rispetto a prima. Tuttavia, Carrie farà una mossa così scioccante nella prossima puntata da farci mettere in discussione la sua sanità mentale di nuovo.

  • The 100

Non ci sorprende, ma Clarke sarà piuttosto scettica circa i Mountain Men. Il tentativo di fuga che vediamo nei primi momenti della premiere non sarà l’unica volta in cui la giovane lotta per la sua libertà. Quanto a coloro che sono fuori Mount Weather, potremmo restare di sasso circa il destino di alcuni dei personaggi, soprattutto quando le cose si svolteranno per il peggio.

  • Pretty Little Liars

Rivedremo di nuovo Wren nella serie? Non ci sono parole definitive circa il suo ritorno, ma diciamo che rivedere il personaggio non è classificata come la cosa più strana che potrebbe succedere a Rosewood. “Marlene [King] ed io abbiamo fatto colazione insieme un paio di settimana fa e parlato del personaggio” dice Julian Morris.È certamente ancora parte del regno di PLL. Sono state discusse delle buone idee. C’è un sacco di potenziale per il suo ritorno, seppur per poco”. Chissà, magari al Ridley o mentre bacia una Liar.


FONTE