I personaggi delle serie tv che ci hanno lasciato nel 2017

Nonostante sono trascorsi solamente 4 mesi il 2017 già ha segnato la morte di numerosi personaggi delle serie tv, ecco la lista.

Chi ama e guarda le serie tv, inevitabilmente, deve fare i conti con la perdita dei propri personaggi preferitiLa morte di un personaggio è shock enorme, un trauma da ci difficilmente si guarisce in tempi brevi. E anche il 2017, nonostante siano passati pochi mesi è già pieno di grandi perdite. Scopriamo tutti i personaggi che ci hanno lasciati:

— ATTENZIONE SPOILER —

Michael, Jane the Virgin (2014-2017)


Michael Cordero (Brett Dier) è morto nell’episodio 03×10 di  “Jane the Virgin” andato in onda la scorsa notte sul canale CW. La voce narrante aveva forse lasciato presagire qualcosa: Matt avrebbe amato Jane (Gina Rodriguez) “finchè fosse stato in vita, fino al suo ultimo respiro”.

Nel finale della scorsa stagione Michael era stato coinvolto in una sparatoria, sopravvivendo alla conseguente operazione e consentendogli di immergersi totalmente nella vita matrimoniale con l’amata Jane. Il ragazzo muore a causa di una dissezione aortica, una complicanza dovuta proprio al colpo di pistola ricevuto, poco dopo aver sostenuto il test di ammissione alla facoltà di legge.

Rayna Jaymes, Nashville (2012-2017)

Da tempo si vociferava che Connie Britton avrebbe lasciato la serie CMT dopo una decina di episodi della quinta stagione e infatti  nell’episodio 09×05, Rayna muore a causa delle lesioni dovute al suo incidente stradale tra le lacrime e lo sconforto del marito Deacon e delle figlie Maddie e Daphne.

William, This Is Us (2016-2017)

La perdita di Jack è sicuramente dolorosa, ma innamorarsi di William e imparare a conoscere la sua storia di vita interrotta dal cancro, ha reso la sua morte ancora più triste nell’episodio 01×17.

Stefan Salvatore, The Vampire Diaries (2009-2017)

Per il gran finale di The Vampire Diaries l’08×16, Stefan Salvatore,uno tra i protagonisti della serie, sacrifica la sua vita per uccidere Katherine Pierce e salvare la città dalle fiamme infernali.

Ragnar Lothbrok, Vikings (2013-2017)

Nell’episodio 04×14 di Vikings   Travis Fimmel,  esce di scena. Ragnar è stato scambiato da Re Ecbert con Re Aelle che lo torturato bruciandogli il corpo più volte con ferri roventi, lo ha fatto picchiare più volte e, alla fine, lo ha condannato a morire per il morso di serpenti velenosi. Condannato ad essere gettato nella fossa dei serpenti velenosi, Ragnar si è sacrificato per il bene della propria eredità e per il futuro del suo popolo, sapendo che Ivar ed i suoi fratelli avrebbero giurato di farla pagare ai re inglesi  e sarebbero tornati in Inghilterra alla ricerca di una vendetta da lavare col sangue.

Mary Watson, Sherlock (2014-2017)

Nell’episodio première “Le Sei Thatcher” (4×01) Mary Morstan Watson (Amanda Abbington) viene colpita mortalmente da un proiettile, sacrificandosi per salvare la vita di Sherlock (Benedict Cumberbatch). 

La sua morte è stata necessaria per ritornare alla dinamica che ha reso così popolare Sherlock: il rapporto tra Watson e Holmes.

PAGINA: 1  2