22 Film che compiranno 20 anni nel 2017

Ti sentirai davvero vecchio quanto scoprirai che questi 22 film compiranno 20 anni da quanto hanno fatto la loro uscita  al cinema.

I nostri film preferiti: le classiche commedie romantiche, i film horror, quelli drammatici, tutti quei film che abbiamo adorato e che hanno vinto tanti oscar nel 2017 compiranno 20 anni! Ecco qui la lunga lista:

Titanic

Titanic

La tragica storia d’amore tra Jack Dawson, un pittore di strada, e una giovane e ribelle ragazza facente parte dell’alta società, che si amano sul Titanic durante il suo primo ed ultimo viaggio.

Men in Black

Men in Black

K e J, sono due agenti incaricati di sorvegliare una comunità aliena giunta nella terra nel 1952. Quando però arrivano dei nuovi alieni intenzionati ad impossessarsi di una preziosa fonte di energia, dovranno vedersela con loro in una faticosa lotta.

Il matrimonio del mio migliore amico

My Best Friend’s Wedding

Julienne e Michael sono amici d’infanzia, ma quando lui le telefona annunciandole il suo imminente matrimonio con una giovane e affascinante ereditiera Kimmy, Julienne scopre di essere terribilmente gelosa e cosa ben più grave terribilmente innamorata. Cosa le resta da fare? Naturalmente tentare di mandare a monte le nozze con la complicità di un amico gay.

So cosa hai fatto

I Know What You Did Last Summer

Due coppie di liceali durante la notte della festa di fine anno, investono un uomo con la loro auto. Terrorizzati per le possibili conseguenze negative per le loro vite, i ragazzi decidono di gettarne il corpo in acqua e di non rivelare l’accaduto ad alcuno. Dopo un anno i quattro, che nel frattempo si erano persi di vista, vengono ricattati e minacciati da qualcuno che conosce il loro segreto.

Scream

Scream 2

Sidney é in un momento molto critico della sua vita un pazzo continua a perseguitarla, prima uccidendo la madre poi una sua amica, il padre sempre lontano per lavoro e la polizia che non riesce a catturare il serial killer.
Un giorno sarà proprio lei a trovarsi faccia a faccia con l’assassino…

Batman & Robin

Batman & Robin

Il nemico questa volta è Mr. Freeze, un medico impazzito che ha ibernato la moglie in attesa di trovare una cura per la sua malattia, e Poison, un chimico trasformatasi in una sensuale e pericolosa creatura velenosa.

Austin Powers – Il controspione

Austin Powers: International Man of Mystery

Austin Powers – una specie di Superman sessantottino sintonizzato sulle frequenze del libero amore – viene scongelato dopo trent’anni di ibernazione. Così il suo nemico storico, il dr. Evil, parodia di tutti i cattivi stile 007, in cerca di superbe provocazioni dagli scopi classici: ricattare il mondo e i suoi potenti. L’intelligence Service deve convincere Powers che gli anni ’90 non sono “i formidabili ’60”.

Bugiardo bugiardo

Liar Liar

Fletcher Reede è un avvocato di grido. Per lui i fatti non contano nulla, l’importante è che l’arringa finale arrivi diritta allo scopo anche a costo di mentire. Il difficile arriva qando suo figlio lo obbliga per un’intera giornata a dire la verità.

L’ultimo contratto

Grosse Pointe Blank

Pur con un grosso conto in banca, frutto di molti omicidi a pagamento, Martin Q. Blank è insoddisfatto. È in cura da un riluttante psicanalista e quando la sua segretaria gli passa l’invito di andare a Grosse Pointe per la riunione decennale dei suoi compagni di liceo, accetta. In quella cittadina, tra l’altro, ha un lavoretto da fare. Lì la sua crisi si aggrava nel conflitto tra passato e presente.

Selena

Selena

Selena Quintanilla (Lopez) è una giovane e affascinante cantante Tejano. Tutto va per il meglio: ha l’affetto di suo padre e di sua sorella inoltre conosce un ragazzo che presto diventerà suo marito: l’affettuoso Chris. La sua musica conquista i mercati ma il successo attira l’attenzione di un misterioso omicida che la uccide. Senza che sia chiaro il perché.

Qualcosa è cambiato

As Good As It Gets

Carol, cameriera single con figlio asmatico, riuscirà aiutata dal gay Simon ad addolcire il carattere dello scrittore di romanzi rosa Melvin Udall.

PAGINA: 1  2