Paranormal Activity – The Ghost Dimension: il nuovo trailer

È stato appena rilasciato il nuovissimo e inquietante trailer di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, capitolo conclusivo della fortunata saga horror iniziata da Oren Peli nel 2009.

Il produttore Jason Blum conferma che questa sarà la puntata finale del popolare franchise:

Siamo alla fine. Questo è vero, è il finale. Lo stiamo dicendo prima che il film esca. Non andremo a sfruttare ulteriormente questo franchise horror. Ciò manterrà Paranormal Activity come parte di questa cultura e questo particolare tempo in un modo davvero fantastico.

Paranormal Activity: The Ghost Dimennsion è incentrato su una nuova famiglia, i Fleeges, composta dal padre Ryan (Chris J. Murray), la madre Emily (Brit Shaw) e la loro giovane figlia Leila (Ivy George) che si trasferiscono in una casa e scoprono una videocamera e una scatola di nastri in garage. Ogni volta che guardano attraverso l’obiettivo della videocamera vedono attività paranormale tutto intorno a loro, insieme con la ricomparsa delle gemelline Kristi e Katie. Katie Featherston torna ad interpretare Katie, l’unico personaggio ad apparire in ogni film dela serie e questo sequel presenterà anche filmati 3D.

Paranormal Activity: The Ghost Dimension uscirà nelle sale il prossimo 23 ottobre. Ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=xM1O8jcyRAw