Outlander: è ufficiale la Stagione 3 non arriverà prima di settembre

Finalmente arrivano delle notizie per tutti i fan di Outlander. Starz ha finalmente annunciato la messa in onda della terza stagione della serie.

Starz ha finalmente annunciato che la terza stagione di Outlander, dopo sono state terminate le riprese in Scozia per continuare in Sud Africa, non tornerà prima di settembre. La prima stagione e la seconda metà della seconda sono state mandate in onda nel mese di aprire per la terza subirà un ritardo.

La terza stagione, che sarà composta da 13 episodi, porterà su schermo le pagine del terzo volume americano, Voyager, che in Italia è stato pubblicato suddiviso in due libri, Il cerchio di Pietre e La collina delle Fate, e rappresenterà una grande sfida in termini di produzione e location, come annuncia lo stesso Ron Moore.

Nel terzo volume della saga, infatti, i nostri protagonisti si troveranno ad un certo punto a dover affrontare, nell’ordine, un viaggio in mare verso i Caraibi, un uragano e il conseguente naufragio. E proprio questa parte che spaventa e eccita allo stesso tempo il produttore dello show.

Nella terza stagione arriveranno anche nuovi personaggi che i fan dei libri conoscono molto bene. Ci riferiamo in particolare a Ian e William, i quali saranno presenti anche su schermo ma, al momento, stando alle parole del produttore, non sono ancora stati scelti gli attori che li interpreteranno.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series