Colton Haynes si è fidanzato: ecco la foto e la sua dichiarazione d’amore

Colton Haynes si è ufficialmente fidanzato. L’attore infatti ha postato una foto su Instagram con tanto di dedica indirizzata al suo nuovo compagno.

Colton Haynes è diventato senza dubbio un simbolo della comunità LGBT e adesso ha trovato finalmente l’amore. Dopo tanto tempo, finalmente, il bello attore ha rivelato al mondo intero il nuovo compagno. In occasione del giorno di San Valentino l’attore, conosciuto per i famosi ruoli in Teen Wolf e Arrow, ha pubblicato una foto, su Instagram, che lo ritrae abbracciato con il suo nuovo compagno, Jeff Leatham, al centro di un grande cuore fatto di petali di rose.

“Il giorno più speciale della mia vita. Grazie Jeff Leatham. Eravamo davvero tra le nuvole… senza parole. Buon San Valentino a tutti voi. #LoveWins… mai avere paura di amare forte”

Del nuovo fidanzato, Jeff Leatham, sappiamo poco o nulla: pare sia più grande di Colton e che sia l’art director al Four Seasons Hotel George V di Parigi inoltre si occupa anche di decorazioni e fiori (la decorazione con i petalis forma di cuore che vediamo nella foto postata da Colton probabilmente è opera sua).

A giudicare dalla foto che Colton ha postato su Instagram i due sembrano molto felici insieme

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series