Once Upon a Time 6: il nuovo obiettivo di Regina e la sua nuova coinquilina

Evil Queen è pronta a fare il suo ritorno in Once Upon A Time, e lo farà nel modo migliore riportando a galla un vecchio rancore con Snow White!

Il produttore esecutivo del dramma ABC, Adam Horowitz anticipa che Snowdeve prepararsi” all’imminente battaglia perché Evil Queen è pronta a partire.

Tuttavia ciò non sarà semplice per lei, soprattutto da quando ha passato così tanto tempo a seppellire l’ascia di guerra con Regina. Riuscirà Snow a essere all’altezza della missione di sconfiggere Evil Queen una volta per tutte

Nel frattempo, lasciando un attimo da parte Evil Queen e tornando a Regina, la Sindaca di Storybrooke è pronta a compiere un importante passo nella sua vita:accogliere nella sua casa una nuova coinquilina!

Sulla scia della morte di Robin Hood, Regina conviverà con sua sorella Zelenasecondo almeno quanto riporta la sinossi ufficiale per la season premiere (intitolata “The Savior”).

“Come i nostri eroi decidono di voler fermare Hyde, Emma sviluppa un misterioso effetto collaterale e Storybrooke diventa un rifugio per le persone provenienti dalla Land of Untold Stories. Nel frattempo, Regina e Zelena abbracciano la loro ritrovata fratellanza diventando coinquiline, mentre Rumple cerca di liberare Belle dalla maledizione del sonno con l’aiuto di uno sconosciuto. Nei flashback, Jafar affronta un afflitto Aladdin a Agrabah, e un segreto circa la Salvatrice viene rivelato”.

Once Upon A Time oltreoceano farà ritorno Domenica 25 Settembre