Grey’s Anatomy 13: rilasciato nuovo Promo e Immagini della premiere

Durante il primo episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, Alex soffrirà le conseguenze delle sue azioni – sia professionali presso il Grey Sloan che personali nella sua relazione con Jo.

Nello scorso finale, Alex ha preso a pugni DeLuca fino quasi a ucciderlo credendo che il tirocinante ci stesse provando con Jo – mentre abbiamo scoperto che il nome di quest’ultima non è veramente Jo Wilson e lei è già sposata con un uomo violento dal quale è scappata via.

Le azioni di Karev riecheggeranno in tutto l’ospedale come potete ben vedere in questi primi scatti per la tredicesima stagione del medical drama ABC.

Nel frattempo, ecco anche la sinossi per la premiere intitolata “Undo” (“annullare”):

Quando uno del Grey Sloan finisce all’ospedale, Bailey cerca di capire cos’è successo mentre il resto dei medici si precipita in soccorso. Meredith si destreggia tra grandi segreti che influenzano i suoi rapporti con Alex e con Maggie. Mentre Richards aiuta Jo con un’importante decisione, April e Catherine si scontrano sul nuovo bambino.

Grey’s Anatomy tornerà con i nuovi episodi da Giovedì 22 Settembre oltreoceano, ed ecco qui alcune immagini del primo episodio:

La rete ha anche rilasciato il primo teaser per la nuova stagione:

https://youtu.be/O9hqzL5cMkM