Numeri cellulari fake per confermare account

Di continuo oramai ci viene chiesto di inserire i nostri numeri telefonici per verificare un account o iscriverci da qualche parte.

–ATTENZIONE qui è possibile consultare una nuova guida– 

Ma dare il nostro numero di telefono a sconosciuti può non mettere tutti d’accordo anche se è per aumentare la sicurezza dei nostri account.

Per questo motivo nascono i numeri di telefono falsi, dove è possibile ricevere sms e leggeri (a volte anche inviarli) così da poter dare a chiunque il numero telefonico ma senza che venga invasa la nostra privacy.

I migliori servizi sono dati da:

  • http://www.receive-sms-online.info/, il sito da a disposizione più numeri telefonici tra cui uno italiano. È disponibile anche l’applicazione chiamata “SMS Receive”, così da poter avere a disposizione anche dal proprio smartphone i numeri di telefono “falsi”.
  • http://hs3x.com, qui sono disponibili molti numeri telefonici ma principalmente sono del Nord America. La comodità di questo sito è che oltre a ricevere i messaggi, ci permette di inserire una nostra mail e il nome del sito da cui ci arriverà spedito il messaggio così da inoltrarci l’sms alla nostra posta elettronica.
  • https://www.twilio.com/, una volta registrato permette di creare un numero telefonico fasullo privato, ma per confermare l’autenticità dell’utente, twilio vuole che venga inserito il vostro vero codice telefonico.
  •  http://receive-sms.com/, per ultimo ma non il peggiore, in questo sito c’è la possibilità di ricevere sms su falsi numeri, oppure potete comprare un numero privato e temporaneo a per soli 3€. La qualità di receivie-sms.com sta nel fatto che il servizio di ricezione dei messaggi è quasi istantaneo.

ATTENZIONE qui è possibile consultare una nuova guida– 

Ti potrebbe interessare anche:

 

Una risposta a “Numeri cellulari fake per confermare account”

I commenti sono chiusi.