Novità sul 200° episodio di “Supernatural”

Il prossimo Martedì, “Supernatural” festeggerà il suo 200° episodio ovvero ciò che il produttore esecutivo Jeremy Carver ha descritto come “una lettere d’amore ai fan”.

La puntata trova Sam e Dean impegnati con un caso ambientato in una scuola femminile indaffarata a realizzare un musical basato sui libri Carver Edlund Supernatural, ma non aspettiamoci che il musical resti così vicino ai canonico fratelli Winchester come li intendiamo noi.

La persona che ha scritto quello che vedremo sul palco si è presa alcune libertà” spiega Jensen Ackles nel corso di un’intervista dal set del drama CW. “I fan devono aspettarsi di vedere alcuni stereotipi di Sam e Dean aggiunge Jared Padalecki.

La puntata è infatti intitolata “Fan Fiction” e tornerà nella tradizione della serie di aprire le porte al fandom incorporandolo direttamente nello show (ripensate a “The Monster at the End of the Book,” “The Real Ghostbusters” e tutto ciò che coinvolge Becky Rosen).

Gli scrittori sono ben consapevoli di quello che pensano i fan ed i fan a mio avviso, sono molto consapevoli di ciò che gli scrittori pensano di loro” spiega Padalecki. “Siamo così in grado di prenderci come gioco di noi stessi consapevoli che i fan di sicuro apprezzeranno perché chiedono proprio questo”.


FONTE