Come sono diventati i protagonisti di “THE O.C”

O.C. è sicuramente una delle serie televisive più amate degli ultimi anni.

4 anni per innamorarsi alla follia di Ryan, Marissa e i loro amici di Newport Beach, un po’ l’UpperEastSide della California.

I protagonisti di O.C. hanno subito rapito i cuori dei telespettatori grazie ai loro visi puliti e alle loro storie di sesso, droga, scuola e amicizia.

Ecco come sono diventati i personaggi e cosa hanno fatto:

Benjamin McKenzie – Ryan

(foto:Web)

Dopo la serie Benjamin ha ottenuto un po’ di ingaggi in altre serie famose come Veronica Mars, Ugly Betty, Gossip Girl e Southland.
Il bell’attore ora è entrato anche a far parte del cast di Gotham, sulla vita di Batman.



Mischa Barton – Marissa Cooper

(foto:Web)

Nella vita reale Mischa ha avuto problemi di alcolismo, disturbi alimentari che l’han vista passare dall’anoressia all’obesità, arresti per guida in stato di ebrezza e diversi mesi in rehab e psicoanalisi.

Nel frattempo ha recitato in Beautiful Lie, Law & Order nel Decameron Pie, You and I e nel film biografico By Love Reclaimed.



Adam Brody – Seth Cohen

(foto:Web)

Ha recitato in diversi film come Il Bacio Che Aspettavo, Jennifer’s Body, Scream 4, Scusa Mi Piace Tuo Padre (in cui ha conosciuto Leighton) e Cercasi Amore Per La Fine Del Mondo.

È apparso nella serie tv New Girl.



Rachel Bilson – Summer Roberts

(foto:Web)

Rachel è  protagonista di successo in altri telefilm celebri come Heart of Dixie, Chuck, How I met Your Mother e una piccola comparsa anche in Gossip Girl!



Peter Gallagher – Sandy Cohen

(foto:Web)

L’amatissimo papà Cohen ha recitato in diversi film nella sua carriera. Da Shark a Burlesque, passando per il telefilm hot Californication.



Kelly Rowan – Kirsten Cohen

(foto:Web)

L’attrice che ha avuto meno successo è mamma Kirsten. A parte una parte in Cyberbully, un episodio in C.S.I. Miami e uno in Flashpoint.

Attualmente la possiamo vedere nella serie Perception.



Melinda Clarke – Julie Cooper

(foto:Web)

L’attrice ha avuto molto successo nelle serie tv Eli Stone, Chuck, The Vampire Diaries, CSI, Ghost Whisperer e nel telefilm Nikita.