Mission Impossible 5: uscita anticipata di cinque mesi!

Secondo Empire, Mission Impossible 5 arriverà con grande anticipo sugli schermi di tutto il mondo. Dopo una prima uscita programmata per il 25 dicembre 2015, è proprio il caso di dire che per l’agente Ethan Hunt Natale arriverà con un po’ di anticipo, per la precisione con cinque mesi di anticipo!

Mission Impossible 5 uscirà infatti il 31 luglio 2015.

Lo spostamento di data è facilmente giustificabile con il principale spauracchio da box office che tutti i blockbuster si troveranno di fronte questo Natale, ovvero Star Wars il Risveglio della Forza. Sembra quindi più che probabile che il film diretto da Christopher McQuarrie si sia lasciato giustamente spaventare dal colosso di JJ Abrams (che tra l’altro esordì alla regia proprio con il terzo film del franchise con Tom Cruise).

Mission Impossible 5 è diretto da Christopher McQuarrie e vede nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Ving Rhames e Simon Pegg, che abbiamo già visto in precedenza in Mission Impossible Protocollo Fantasma, Alec Baldwin Rebecca Ferguson.

Il film è scritto da Will Staples e Drew Pearce e diretto da Christopher McQuarrie, e arriverà nei cinema USA il 25 dicembre 2015.